Condividi la tua esperienza!
Salve, ho comprato questo TV ( Sony KD-49XE7077 ) da una settimana e da venerdì ho attivato Sky Q
Ho notato che alcune volte all'accensione del decoder Sky, la TV non riconosce la porta dicendomi HDMI (io utilizzo la 2 per il 4K) di cambiarla.
Ho notato che dopo vari accendi e spegni o cambaindo ingresso dal telecomando e riportandolo su quello predefinito poi fiunziona tutto bene.
Inoltre ho notato quando è attivo Sky Q (e solo sulla porta che utilizza Sky Q) dal telecomando Sony non è possibile accedere alle opzioni HOME e Options..
Che sia forse un problema di aggiornamento software?
Grazie Fabio
Se non vuoi utilizzare braviasync basta che lo disabiliti. Non ricordo poi se sul vostro modello ci sia una modalità semplificata che evita la trasmissione dei comandi di menu ecc. (se c'è è nel menu braviasync). Altrimenti quello è il comportamento normale, puoi resettare il tv quante volte vuoi si comporterà sempre allo stesso modo.
Grazie rooobb,
Finalmente sono riuscito a risolvere il problema, devo dire che era più facile del previsto...
Per utilizzare quindi le opzioni Home e Options del telecomando Sony è sufficiente disabilitare il Bravia Sync anche utilizzando un decoder Sky Q.
Saluti