annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con sony lcd digital colour tv bravia

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Gaia_Lo
Visitatore

problema con sony lcd digital colour tv bravia

Buongiorno a tutti,

si è verificato un problema sulla mia sony lcd digital colour tv bravia.

Stamattina accendo la TV, il led sulla parte inferiore dello schermo si accende di verde, lo schermo diventa più chiaro, ma non appare alcun canale. Lascio così, mentre cerco una soluzione, ma senza toccare nulla e dopo un po' riparte, mostrando il canale che ho lasciato ieri sera.

Il problema è che ora non riesco ad interagire con la TV, né tramite telecomando, né tramite tasti sulla TV stessa e quindi non si possono cambiare canali, né effettuare alcuna operazione. Tuttavia il led verde lampeggia quando si schiaccia un tasto, per cui non riesco a capire dove stia il problema. Mi potete aiutare?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta scollegando l'antenna dal televisore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta scollegando l'antenna dal televisore.

profile.country.it_IT.title
enry78
Visitatore

grazie mille,ho avuto lo stesso problema e facendo cosi' l'ho risolto!!!!!!!!!!!!grazie ancora

profile.country.it_IT.title
Jarhead77
Visitatore

Oltre al consiglio che ti hanno già dato  - scollegare l'antenna - vai nel menù relativo alle Impostazioni Digitale e disabilita gli aggiornamenti automatici, effettua di nuovo la sintonia e non dovrebbe darti più nessun blocco sul segnale digitale terrestre, facci sapere come va.

Spero di esserti stato utile.

profile.country.it_IT.title
Joker-84
Visitatore

concordo in pieno col consiglio di Jarjead77... fai cosi che non avrai più problemi... :wink:

pagliaro
Nuovo

Il mio televisore SONY BRAVIA KDL-50W805B, l'ho accesso e lo schermo è diventato bianco e il led di sotto ha iniziato a lampeggiare rosso per 5 volte. Qualcuno mi saprebbe dire quale potrebbe essere il problema?

Grazie saluti PAGLIARO.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I lampeggi rossi in numero diverso da 8 sono riferiti a problemi hardware, devi contattare l'assistenza per capire esattamente cosa possa essere