Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato un televisore BRAVIA KDL-50W815B e in allegato aveva due paia di active glasses TDG-BT400A
ho bisogno di acquistarne un altro paio e non riesco in nessun modo a trovarli, esistono soltanto quelli con codice
TDG-BT500A, qualcuno mi sa dire se questo tipo di occhiali è compatibile con il modello di televisore BRAVIA
KDL-50W815B ?
Grazie per la risposta.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao @DavideRR
Nel Sony Outlet Store, i prodotti possono essere, sia nuovi (fine serie), sia ricondizionati!
-I prodotti descritti come "Ultimi Pezzi" sono articoli nuovi. Potrebbero trattarsi di prodotti di una linea in esaurimento o di articoli con piccoli danni all'imballaggio (senza tuttavia alcun danno al prodotto stesso o alle sue prestazioni).
-I prodotti “ricondizionati” sono stati restituiti dal cliente perché era insoddisfatto o a causa della presenza di piccoli problemi. Nel caso fosse necessario, i prodotti ricondizionati sono riparati per poi essere testati e certificati da parte dei centri di riparazione autorizzati SONY per essere infine reimballati. Anche se questi prodotti sono praticamente nuovi, non possono essere venduti come tali. Pertanto, i prodotti sono rietichettati come unità ricondizionate per poi essere rivenduti a prezzo scontato.
Comunque, I prodotti sono venduti con la garanzia standard del produttore di Sony per una durata massima di due anni, a seconda del prodotto e del Paese, come per ogni altro prodotto nuovo.
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Anche io cerco degli occhiali compatibili con la TV KDL-50W807C, qualcuno sa indicarmi il modello ?
Ciao,
sempre loro, 3D Active Shutter TDG-BT500A.
Ma trovare questa info è davvero così complesso nel sito Sony oppure qui in Community?
Manolo
Io ne possiedo una coppia,tra la quale uno mai usato.
[...]
Messaggio modificato da Frankie_F. Non è consentito alcun tipo di compravendita nella Community.
@augvita, a prescindere dalla risposta di DavideRR non sarebbe comunque stato possibile discutere di compravendita qui in Community.
Manolo
Scusa hai ragione mi sono confuso.