Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti e grazie in anticipo a chi avrà la pazienza e la voglia di rispondermi
Come da oggetto del thread, vorrei effettuare il mirroring dello schermo del pc sulla mia smart tv sony bravia kdl-32w653a, ma non ci riesco.
Per una più ampia spiegazione del caso premetto che:
Che cosa sbaglio? Devo attivare qualcosa? Magari su pc?
Grazie mille
Gaetano
Risolto Andare alla soluzione.
Allora, ho risolto l'arcano.
Non ho considerato che, non uso il controller grafico integrato (che supporta miracast essendo un intel), ma una dedicata che effettivamente non supporta il miracast. Per poter utilizzare il mirroring da pc, devo disabilitare una e abilitare l'altra direttamente nel bios...insomma...un pò uno sbattimento, per lo scopo che vorrei raggiungere.
Detto questo, scusate per aver aperto il thread, ma mi era completamente sfuggito appunto, che utilizzo una scheda grafica dedicata..
Chiedo ai moderatori di chiudere il thread.
Grazie mille per il tempo dedicatomi
Gaetano
Probabilmente è solo il tuo PC a non avere le caratteristiche tecniche per effettuare il Mirroring, anzi è molto probabile.
In realtà, seguendo una guida trovata in rete, ho scoperto che il mio pc supporta miracast con dhcp.
Allora, ho risolto l'arcano.
Non ho considerato che, non uso il controller grafico integrato (che supporta miracast essendo un intel), ma una dedicata che effettivamente non supporta il miracast. Per poter utilizzare il mirroring da pc, devo disabilitare una e abilitare l'altra direttamente nel bios...insomma...un pò uno sbattimento, per lo scopo che vorrei raggiungere.
Detto questo, scusate per aver aperto il thread, ma mi era completamente sfuggito appunto, che utilizzo una scheda grafica dedicata..
Chiedo ai moderatori di chiudere il thread.
Grazie mille per il tempo dedicatomi
Gaetano