annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

L'app HueyModule si è interrotta

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

L'app HueyModule si è interrotta

Da un paio di giorni è iniziato ad apparire questo messaggio sul mio 55XE9005. Cercando su internet ho trovato qui la soluzione al problema (o per megio dire "la pezza") che è quella di spegnere le notifiche per quell'app nelle impostazioni. Stasera provo e poi faccio sapere se effettivamente è risolutivo ma ho pensato che potesse comunque essere utile a qualcuno.

 

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Michelasso aveva riscontrato questo problema, sinceramente a me non è mai successo (non so se perchè come evidenziato da qualcuno è legato anche al wifi che io non uso)

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

No, direi che non dipende dal Wifi che neanche io uso. Quel modulo ha a che fare con Video e la sua gestione del DLNA da quel che ho letto

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Purtroppo ho provato la soluzione ma mi pare che abbia peggiorato la
situazione, in 2 ore il messaggio è apparso già due volte 😠😠, sicuramente
non ha avuto effetto
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

@Fritz_ht A me continua a succedere almeno una volta al giorno.. guardando video con l'Apple TV 4k! Due giorni fa ho provato a disabilitare il server DLNA dal server Plex (e ogni possibile server DLNA nella mia LAN) e forse si è sistemato. Adesso ho anche appena installato l'ultima versione del firmware da USB, e vediamo cosa succede.

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

A me, incrociando le dita, è sparito, era tornato una volta tipo una settimana fa e poi basta, ma dovrei chiedere a casa se effettivamente non appare più. Tempo fa ho installato Plex sul NAS e scaricato la relativa app che non ho attivato però, troppo macchinoso