annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-26U2000: led rosso fa quattro lampeggi

profile.country.IT.title
andvercelli
Esploratore

KDL-26U2000: led rosso fa quattro lampeggi

Sabato il mio Sony KDL-26U2000 s'è improvvisamente spento, mantenendo acceso il led rosso che effettua quatto lampeggi. Leggendo in rete mi pare che questo indichi in malfunzionamento dell'inverter, confermate?
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, di certo questo è un problema tecnico che, data l'età del tv, a mio parere non vale la pena di portare in assistenza (a meno che sia un problema da pochi euro) :question:


Simone
profile.country.IT.title
andvercelli
Esploratore

Il problema è che il centro assistenza autorizzato Sony chiede 30€ per l'esame tecnico del televisore!
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Concordo con @Icarius ... non li spenderei.

Non ho trovato dati su modelli dell'età del tuo, su quelli del 2010 (i più vecchi che ho avuto occasione di vedere) su Ex500 p.es. 4 lampeggi indicavano "Panel Balancer Error" che non so neanche cosa sia ma indica la sostituzione del pannello .....

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

In effetti questo modello è del 2006, penso come @rooobb ci sia un problema al pannello quindi non vale la pena effettuare la riparazione, anche per i pezzi di ricambio ormai introvabili :slight_frown:


Simone
profile.country.IT.title
andvercelli
Esploratore

Lo comprai nel dicembre 2008 in "offerta" mi pare a 659€. Ha sempre funzionato perfettamente, poi s'è spento e non ha più voluto saperne di accendersi. Solo una volta è rimasto acceso si e no dieci minuti, poi s'è rispendo definitivamente. Vorrà dire che lo porterò in discarica poverino:smileydrooling: