Condividi la tua esperienza!
Ciao improvvisamente non funziona più netflix. Quando faccio partire un titolo, mi compare il msg. Il titolo non può essere riprodotto, riprova più tardi o cambia titolo. Ho provato sia a resettare il TV che a disinstallare e reinstallare l'app. Ma niente da fare. Premetto che con altri dispositivi, l'app funziona (PS4).
Potete aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
Prova a svuotare cache e dati, poi arresta, poi riavvii l'app
Prova.
Ciao, ho parlato con i tecnici del laboratorio e mi hanno detto che le calibrazioni non si perdono perché fanno i settaggi direttamente nella scheda video.
Comunque problema risolto svuotando la cache, anche se non c'era gran che da svuotare. Grazie
Grazie, proverò e ti faccio sapere
Ho inavvertitamente toccato il tasto "Anche io" ma non ho chiaramente lo stesso problema.
Se hai già ripristinato non credo tu riesca a risolvere eliminando la Memoria Cache e i Dati dell'App Netflix ma tentare una volta in più non nuoce.
@Tonyset48 resettare significa riavvio o ripristino a dati di fabbrica? Hai aggiornato al nuovo sistema operativo PIE?
E comunque, perché lo leggo sempre più spesso "con altri dispositivi funziona", "da altri dispositivi navigo", non solo le variabili sono comunque tante, specialmente nelle reti, ma qui ad esempio parliamo di due Apps che non seguono lo stesso sviluppo e sono su piattaforme differente (Android TV e PS4).
Ciao, si, ho fatto l'aggiornamento. Ho fatto solo il riavvio. Quando ho comperato ilTV in magazzino (non in esposizione) c'era l'ultimo pezzo con un servizio di calibrazione extra che fornisce il rivenditore. Per questo motivo non ho voluto fare il reset di fabbrica perché temo di perdere le calibrazioni
Ciao svuotata la cache(anche se non c'era gran che) è riavviato, tutto è tornato a funzionare. Grazie a tutti per il supporto