annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd55af9

RISOLTO
profile.country.IT.title
Pasquale_12
Esploratore

Kd55af9

Buonasera ho appena riparato il TV mi hanno istallato una nuova scheda madre ,e ritornato ad Android 8 dopo l'aggiornamento si è aggiornato con il 9 con patch 2021, e normale perché prima non era così .PS ci sono possibilità di agg.a 10 ho superiori.grazie

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Pasquale_12 

quello che puoi fare è tenere d'0cchio la pagina degli aggiornamenti firmware relativi al tuo TV:

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9f_af9-series/kd-55af9/software/00267389

Assicurati di avere sempre l'ultimo firmware installato...non ci sono informazioni su "se e quando" vengono aggiornati i sistemi operativi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma cosa stai chiedendo? Se è normale che resti con il 9 ma prima non era così?
Con "e normale" intendi proprio questo oppure "è normale" e c'è un punto di domanda alla fine?
Ma cavoli!
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Pasquale_12 

quello che puoi fare è tenere d'0cchio la pagina degli aggiornamenti firmware relativi al tuo TV:

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9f_af9-series/kd-55af9/software/00267389

Assicurati di avere sempre l'ultimo firmware installato...non ci sono informazioni su "se e quando" vengono aggiornati i sistemi operativi.

profile.country.IT.title
Pasquale_12
Esploratore

Scusa forse mi sono espresso male quando dico che prima non era così intendo che interfaccia si era aggiornata con Discovery home al 10? Possibile ho sbagliò.grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì è aggiornata l'Interfaccia ma non Android TV.
profile.country.IT.title
GUIDO1962
Esploratore

ciao per favore posso sapere dove ai fatto la sostituzione della scheda madre ho lo stesso problema

 

Grazie

Guido