- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
KD-65 XE9305 mancata accensione
Da circa una settimana il televisore in oggetto a volte non si accende.
Il collegamento elettrico non dovrebbe essere problematico, in quanto ci sono altri apparati collegati alla medesima ciabatta e tutti funzionano regolarmente.
Normalmente, basta muovere o spostare il cavo di alimentazione e il televisore si riaccende.
Poi bisogna far riavviare anche la Cam Tivusat, potete immaginare la frustrazione di aver speso due mesi fa circa 2000 euro per un televisore top di gamma e trovarsi, quasi ogni sera, a dover rimuovere i pannelli posteriori, sostare il mobile etc.
Presumo che il problema riguardi il cavo di alimentazione, o il suo ingresso nel televisore.
Ho un ulteriore problema: il tv è installato in una mansarda, dove siamo riusciti a farlo arrivare con infinita pazienza e cautela attraverso una scala a chiocciola che consente un passaggio millimetrico ( non esagero)
Avrei quindi bisogno che qualcuno venisse a visionare l'oggetto in loco, portarlo in assistenza è del tutto fuori questione....anche perchè poi, magari, si accende....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao dumbo54,
benvenuto in Community!!!
Se pensi sia dovuto al cavo di alimentazione ti consiglio di rivolgerti ad un centro di assistenza per un controllo più approfondito.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao dumb054, in aggiunta a quanto detto da -Ipse-, puoi trovare il Centro Assistenza a te più vicino, qui: Trova Centro Assistenza.
Buona serata,
Frankie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Preso contatto con centro assistenza mi hanno detto di provare a togliere la CAM ho fatto così adesso vediamo per qualche giorno se funziona o no
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ok. Tienici aggiornati! ☺️
Buona serata,
Frankie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao
il mio tv KD-65XE9005 ha lo stesso problema è circa una settimana che la mattina non vuole accendersi e l'unica soluzione è staccare e riattacare la spina.
ho provato di tutto aggiornamento software, rete interent scollegata, ripristino dati di fabbrica ma non ho risolto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Da un paio di giorni, dopo aver rimosso la CAM , il televisore si accende regolarmente ...vuoi vedere che il problema stava proprio nella CAM ?Aspettiamo la fine del weekend e verifichiamo...
p.s. Ieri sera ha fatto automaticamente un aggiornamento software