annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49X8005C Calibrare

RISOLTO
profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

KD-49X8005C Calibrare

Salve ragazzi, vorrei calibrare le impostazioni delle immagine. Ma vedendo un po nelle impostazioni non vorrei cambiare qualcosa che me ne pentirei... Ho provato a cambiare i vari profili già impostati, tipo standard, gioco, brillante, personale ecc. Mi dite qualche guida posso prendere spunto, oppure mi consigliate voi qualcosa? 

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se hai già verificato che contrasto nitidezza e illuminazione sono ok sei già ad un buon punto. Poi puoi giocare a tuo gusto con i filtri elettronici (motionflow xreality colori). Senza strumenti adatti è difficile fare di più.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

Grazie, ma ho notato che appena apro l'immagine dalla tv già vedo come dovrebbe venire l'immagine calibrata. Non so se mi sono spiegato bene... Sembra già calibrata seguendo passo passo la guida... Altre impostazioni ? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se hai già verificato che contrasto nitidezza e illuminazione sono ok sei già ad un buon punto. Poi puoi giocare a tuo gusto con i filtri elettronici (motionflow xreality colori). Senza strumenti adatti è difficile fare di più.