annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49x6809c Registrazione

Nicols1946
Esploratore

KD-49x6809c Registrazione

Serve un aiuto. Da alcuni giorni quando tento di registrare un programma (non lo registra)  mi appare una scritta che dice: Registrazione interrotta. Vi sono conflitti con un'altra registrazione o è già passato l'ora di avvio. Non ci sono altre registrazioni in atto. Per quanto riguarda l'orario, programmo la registrazione prima dell'ora d'inizio. Inoltre sull'applicazione di Sony (Video &TV) scaricata su ihpone e ipad non riesco a disinstallare programmi registrati prima.

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per l'errore di registrazione prova a riverificare come hai impostato l'orologio: la cosa migliore è che lo tieni sincronizzato con l'emittente TV. Ricorda anche che l'anticipo e il posticipo della registrazione lo puoi anche impostare di default tra le impostazioni di registrazione senza modificare manualmente il timer ogni volta.

Per l'app sinceramente non ho capito il tuo problema

Nicols1946
Esploratore

@roobb, ti ringrazio per la risposta. Di solito la registrazione la programmo dal telefono / ipad tramite l’applicazione  Soni (Video & TV) senza toccare orari. Scelgo il programma e do OK su Time REC, di solito la registrazione veniva fatta. Da alcuni giorno mi appare la dicitura descritta prima.

I programmi che registravo sulla TV, una volta visti, li cancello dal dispositivo. Gli stessi programmi vengono memorizzati sull’applicazione Soni (Video & TV), alcuni di loro non riesco ad eliminarli.

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai verificato le impostazioni dell'orario sul TV? Ma l'errore ti appare subito sul telefono o a valle della registrazione nel log errori?

Per quanto riguarda i programmi su ipad/telefono, non vengono registrati anche li, viene solo riportato quanto presente sul HDD del TV, toccando l'icona di aggiornamento si dovrebbe aggiornare l'elenco con quanto effettivamente presente sul TV in quel momento (quindi eliminando quello che hai cancellato dal tv). Il settaggio che ti dicevo di anticipo/posticipo della registrazione automatico funziona solo se lo imposti dalla guida del TV, non dall'app.

Nicols1946
Esploratore

@rooobb, ti ringrazio della risposta e della tua disponibilità. Ho verificato l’orario sulla TV è tutto OK. L’errore mi appare a valle, cioè: Programmo la registrazione prima dell’orario previsto, quando decido di guardare la registrazione programmata trovo quella dicitura di errore. Tutto questo mi succede da pochi giorni, prima funzionava tutto e bene. Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti chiedevo di verificare l'impostazione dell'orario per sapere se era impostato in automatico via rete o canale DVBT piuttosto che manuale. Prova a modificare lì e vedere se riprende a funzionare, sulle versioni precedenti la sincronizzazione obbligatoria con canali DVBT in alcune zone dava (e da) problemi di questo tipo