annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-75X8505C Contiuna a riavviarsi sul logo andorid

Davit78
Nuovo

KD-75X8505C Contiuna a riavviarsi sul logo andorid

Salve a tutti ho un bel problemino, che ho segnalato al centro assistenza, vedremo come lo risolvono. il mio TV KD-75X8505C continua a riavviarsi e sul lgo di andorid ancora sulle sfere colorate che girano si blocca e si riavvia, questo si ripete penso all'infinito, poi stacco la spina e ovviamente si blocca :). comunque anche rinserendo la spina torna a fare la stessa cosa.

come si risolve il probelma è mai capitato a qualcuno.

grazie

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per un problema di questo tipo contatta l'assistenza, sapranno dirti come risolvere. Probabilmente è corrotto il FW.

profile.country.IT.title
sidand
Esploratore


Davit78 ha scritto:

il mio TV KD-75X8505C continua a riavviarsi e sul lgo di andorid ancora sulle sfere colorate che girano si blocca e si riavvia, questo si ripete penso all'infinito, poi stacco la spina e ovviamente si blocca :). comunque anche rinserendo la spina torna a fare la stessa cosa.

come si risolve il probelma è mai capitato a qualcuno.

grazie

 


oggi è capitato, per la prima volta, anche al mio 65x8509c: al rientro a casa l'ho trovato acceso e bloccato sulla schermata di avvio di android con le sfere che continuavano a girare.

da telecomando nessun imput.

staccata l'alimentazione, ho atteso qualche minuto, poi ho riattaccato l'alimentazione e ora sembra tutto ok.

il tv era già aggiornato all'ultimo firmware 3395.

nel pomeriggio c'è stato un temporale, ma non si è verificato un blackout elettrico altrimenti l'allarme di casa me lo avrebbe segnalato.

cosa può essere successo?

Davit78
Nuovo

Ciao

io invece ho fatto tutto quello che mi hanno detto, anche riristinare allo stato di fabbrica, ma chiaramente si doveva riavviare, e cosi appena arriva sul caricamento di andoid si blocca e si riavvia da solo, poi dopo un numero quasi impossibile di riavvivi si avvia e contina a funzionare ma se lo dovessi spegnere e avviare nuovamente si blocca sempre.

non so ancora cosa possa essera adesso vediamo se il supporto tecnico manda qualcuno a risolvare il problema perchè francamente un 75 pollici è un po' pesante da portare in giro.

ciao farò sapere.