- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
KD-75X8505C Contiuna a riavviarsi sul logo andorid
Salve a tutti ho un bel problemino, che ho segnalato al centro assistenza, vedremo come lo risolvono. il mio TV KD-75X8505C continua a riavviarsi e sul lgo di andorid ancora sulle sfere colorate che girano si blocca e si riavvia, questo si ripete penso all'infinito, poi stacco la spina e ovviamente si blocca :). comunque anche rinserendo la spina torna a fare la stessa cosa.
come si risolve il probelma è mai capitato a qualcuno.
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per un problema di questo tipo contatta l'assistenza, sapranno dirti come risolvere. Probabilmente è corrotto il FW.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Davit78 ha scritto:il mio TV KD-75X8505C continua a riavviarsi e sul lgo di andorid ancora sulle sfere colorate che girano si blocca e si riavvia, questo si ripete penso all'infinito, poi stacco la spina e ovviamente si blocca :). comunque anche rinserendo la spina torna a fare la stessa cosa.
come si risolve il probelma è mai capitato a qualcuno.
grazie
oggi è capitato, per la prima volta, anche al mio 65x8509c: al rientro a casa l'ho trovato acceso e bloccato sulla schermata di avvio di android con le sfere che continuavano a girare.
da telecomando nessun imput.
staccata l'alimentazione, ho atteso qualche minuto, poi ho riattaccato l'alimentazione e ora sembra tutto ok.
il tv era già aggiornato all'ultimo firmware 3395.
nel pomeriggio c'è stato un temporale, ma non si è verificato un blackout elettrico altrimenti l'allarme di casa me lo avrebbe segnalato.
cosa può essere successo?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao
io invece ho fatto tutto quello che mi hanno detto, anche riristinare allo stato di fabbrica, ma chiaramente si doveva riavviare, e cosi appena arriva sul caricamento di andoid si blocca e si riavvia da solo, poi dopo un numero quasi impossibile di riavvivi si avvia e contina a funzionare ma se lo dovessi spegnere e avviare nuovamente si blocca sempre.
non so ancora cosa possa essera adesso vediamo se il supporto tecnico manda qualcuno a risolvare il problema perchè francamente un 75 pollici è un po' pesante da portare in giro.
ciao farò sapere.