Condividi la tua esperienza!
Ciao...potete aiutarmi ??? Ho un televisore appena acquistato KD 43XE7096 e ogni tanto mi si sconnette da internet. Può essere che se a volte perde il segnale o magari il router è spento lui non si ricollega automaticamente come invece fanno normalmente i telefoni o pc ??? Oppure è un mal funzionamento della tv ??? Grazie.....
Prova a cambiare le impostazioni wifi del router su un canale più affidabile (1 6 o 11)
Ti ringrazio...però purtroppo sono collegato ad una rete Wi-Fi libera e non mi è possibile fare questa operazione.
Fox-73 ha scritto:Ti ringrazio...però purtroppo sono collegato ad una rete Wi-Fi libera e non mi è possibile fare questa operazione.
QUindi mi sa che ti sei risposto da solo.. "Libera" nel senso di aperta, senza password? Se così il segnale di solito è abbastanza debole, deve proprio essere in un appartamento adiacente. Le disconnessioni sono all'ordine del giorno (ovviamente lo so per esperienza). Questo può valere anche per WiFi pubbliche (tipo cittadine. Qualche città le ha). Dipende dalla distanza dal router WiFi.
Scusa...allorami.confermi che se il.televisore non riceve anche solo per un attimo il segnale Wi-Fi si sconnette e poi anche se ritorna il segnale non si riconnette in automatico ????? Come invece fanno normalmente i telefoni o pc ????
Ho capito..però chiedevo se avesse la possibilità di ricollegarsi in automatico grazie...
Si, dovrebbe riconnettersi in automatico, come con tutti i WiFi. Ma se il segnale è debole può non farlo perché reputa che la connessione sia instabile. Ci sono dei parametri che non sto a spiegare. L'unica, come dice @rooobb, è pagarsi la propria connessione.
Comunque non serviva aprire un'altra thread..
Grazie mille...!!!