annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info tvsat...hd...e ultrahd

roby56
Membro

Info tvsat...hd...e ultrahd

Ciao a tutti.. ho appena sentito una pubblicità secondo la quale a breve sul satellite tramite scheda tvsat saranno visibili ben 20 canali in ultraHD...a prescindere dal fatto che la mia tv è hd (48W705C ) da tempo ho gia l'antenna parabolica,ma sul satellite vedo solo alcuni canali rai,ma NON in HD..chiedo info su dove comprare tale scheda, sulla procedura e costi per dotare la mia tv di scheda tvsat, visto che pagherò per la prima volta il canone in bolletta dal prossimo luglio 2016, come si fa per attivarla?? conviene dotarsi di tale scheda o a breve anche sul terrestre ci sarà tale possibilità..??
19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Qui trovi tutte le info su come acquistare scheda e cam per TVSAT http://www.tivusat.tv/pages/index.aspx Sul fatto che anche su digitale terrestre ci sia la possibilità di avere tutti i canali HD e non solo RAIHD dipende dalla banda che decideranno di dedicare. Personalmente penso che prima o poi li metteranno (al posto dei canali 101,102, 103) come già possibile in alcune regioni

roby56
Membro

A quel .link (per le info) mi da errore...
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

C'era un punto di troppo, riprova

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

Ragazzi ma qualcuno ha maggiori informazioni in merito, dicono che il canale sarà il 210 ma non vi è nessuna traccia di questo canale 

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

A questo link trovi le cam tivusat e dove acquistarle.

http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx

profile.country.IT.title
Sonyk43
Esploratore

Ho un Sony 4K con cam sat+tv sat gold hd e vedo senza problemi il canale 200 in 4k.
L'altra sera avrei voluto vedere il programma di Alberto Angela in 4K su Firenze ma il canale 210 su cui doveva essere trasmesso il mio tv non lo sintonizza in automatico (almeno fino ad oggi).
Su un post di dday.it ci sono le coordinate per sintonizzare manualmente il canale ma sul mio tv non sono riuscito a trovare la funzione di sintonia manuale sat. Tra l'altro il 210 è il canale degli europei di calcio (sport a me indifferente) che mi piacerebbe vedere per godere della qualità ultra hd. Sbaglio qualcosa? Il mio tv ( KD-43X8309C - fine 2015) dovrebbe essere predisposto.

PS: qualcuno di voi sa che fine ha fatto ARTEHD che fino a qualche giorno fa era sul 108 ed ora solo sul 68 in sd?

Mizmau
Esploratore

Ciao Sonyk43

Effettivamente anch'io non riesco a trovare il 210

riguardo ad arte HD io lo vedo a tutt'oggi sempre sul 108 🙂

profile.country.IT.title
Sonyk43
Esploratore

Strano, io al 108 ho france1hd
Mizmau
Esploratore

Curioso io France1hd non ce l'ho proprio