Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti..
Ho notato che quando registro un canale tv free ex rai o mediaset...non riesco più a vedere i canali criptati...nello specifico mediaset premium.
Come mai? Che legame c è tra le due cose?
Grazie
Non ho modo di risponderti sui perché della scelta, se "obbligata" o meno...
Ad ogni modo è così, se utilizzi il Modulo CAM per vedere o registrare non puoi contemporaneamente vedere (o registrare chiaramente) altro.
Manolo
Grazie per la risposta...non puoi farlo presente a sony? Non mi sembra di fare qualcosa di illegale...infine sarà mai possibioe fare il pip tra due canali tv contemporaneamente?
Ti anticipo anche che è già stato domandato della possibilità di ottenere la doppia registrazione, questo a prescindere dal'unico Modulo CAM disponibile, anche se dubito che verrà implementata (forse anche causa hardware).
Chiesto anche di PIP / PAP, ma anche qui garanzie di futura integrazione nessuna.
Manolo
Devo correggermi, tu chiedi del PIP tra due canali mentre io ti ho risposto sulla richiesta di integrazione di PIP e PAP per le serie 2016 che ne sono sprovviste. Da questo dedurrai che il PIP di cui domandi non è ciò che probabilmente verrà aggiunto, forse nemmeno nella gamma a venire...
Manolo