annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il nuovo sistema audio per tv HT-XT1

profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Il nuovo sistema audio per tv HT-XT1

Ho visto sul sito questo nuovo diffusore per tv: 

http://www.sony.it/product/tpa-tv-speakers-and-speaker-grilles/ht-xt1#tab

 

Nelle caratteristiche dice: 

Può stare sotto il TV per un ingombro minimo - Il design solido di questa soluzione audio "tutto in uno" ha il piano superiore in vetro antigraffio per una finitura premium

 

Ma non mi è chiaro: il tv si può appoggiare sopra tranquillamente? Regge il peso? 

 

E per quanto riguarda le connessioni:

Configurazione semplice e intelligente - Grazie ai tre ingressi e all'uscita HDMI®, puoi connetterti in modo semplice a TV, lettore Blu-ray Disc™ o PlayStation®

 

 

Come dovrei collegarlo al mio tv Bravia? 

So che solitamente le sound bar o gli home theatre vanno collegati alla porta HDMI Arc e tutti i dispositivi HDMI alle altre porte HDMI normali della tv: in questo modo il diffusore per tv dovrebbe riprodurre in automatico l'audio di tutti i dispositivi collegati al tv. 

Questo diffusore supporta questa cosa? 

Perchè alla voce ingressi/uscite dice: 

Ingresso video HDMI®

SÌ (3)

Uscita video HDMI®

SÌ (1)

Ingresso audio ottico (in dotazione)

1

 

Perchè tre ingressi? 

E per uscita video cosa si intende? 

 

Grazie a tutti! 

 

 

 

 

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao etac 88,

 

Puoi leggere tutte le informazioni sul nuovo HT-XT1 qui. Sarà disponibile a partire dalla prossima primavera.

 

Buona giornata,

Francesco

profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Nuovamente ti ringrazio rooobb. 

Non lo so se nella mia c'è l'app, ma tanto credo che le impostazioni specifiche degli altoparlanti basti farle una volta sola. 

 

 

Francesco_F grazie per il link, anche se è il solito che ho messo io ad inizio discussione. 

E comunque in alto a destra c'è scritto: "Disponibile nei negozi dall'inizio di Gennaio 2014"

Quindi? Inizio di gennaio (già passato) o prossima primavera? 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao etac88,

 

Ho segnalato l'errore sul sito. Stando al comunicato stampa, questo prodotto, annunciato al CES di Las Vegas la scorsa settimana, sarà disponibile dalla prossima primavera. :wink:

 

Francesco

profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Ok, allora c'è da aspettare ancora un pò. 

Anche il prezzo è sparito, prima veniva segnalato a 350 euro. 

Terkemad
Esploratore

Scusate la domanda stupida

 

Ho un sony 55w905 e voglio acquistare una SB sony xt1 da abbinare al BD 6200

 

è possibile collegare il tutto con due cavi hdmi?

 

la mia idea era di collegare in arc la xt1 verso il TV ma il blueray come lo posso collegare via hdmi? alla TV (che poi si occuperà di inviare il segnale audio via arc alla soundbar) o alla SB (che si dovrebbe occupare di mandare il segnale video alla TV)?

 

se ho scritto delle stupidaggini e devo usare comunque cavi ottici ditemelo, eh!

 

grazie mille, saluti

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Devi far passare tutto tramite l'HT via HDMI per avere i migliori risultati. L'HT-Xt1 ha tre ingressi per collegare apparecchi oltre all'uscita ARC verso il TV. Se poi il BD è Sony (o comunque compatibile HDMI-CEC) comandi tutto con il solo telecomando del tv

Terkemad
Esploratore

scusa, ma allora il segnale video passa dal BD alla SB al TV, via due cavi hdmi, giusto?

 

scusa la banalità

 

grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

si, buoni e 1.4 in modo da garantirti il 3d

Terkemad
Esploratore

grazie mille!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti consiglio solo di fare un check con le dimensioni. Se non ricordo male è pubblicizzato come supporto (a meno che non lo vuoi mettere di fianco, ma ha meno senso) per Tv dai 50' in giù...