annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Firmware v3.001 Per kdl32W705c

RISOLTO
profile.country.IT.title
papiace5736
Esploratore

Firmware v3.001 Per kdl32W705c

Buongiorno,

Oggi ho aggiornato la tv alla vresione 3.001 ma guardando il supporto tecnico per capire che cambiamenti ci fossero ho notato che non risulta tale versione.

Ne sapete qualcosa ??

 

 

Paolo

 

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Anonymous
Non applicabile

Ciao papiace5736, ti scrivo per comunicarti che il tuo ultimo messaggio è stato spostato qui dalla Community di Sony UK, dove l'avevi pubblicato per errore.

 

Per qualunque dubbio sul funzionamento della Community di Sony Italia, non esitare a contattare me, o altri moderatori. :slight_smile:

 

Buona serata,
Alessio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
papiace5736
Esploratore

Strano sono stato tutto il pomeriggio a cercare sul sito della sony mi dava solo i manuali !

 

Quindi da ciò che ho capito hanno implementato il doppio tuner..bella cosa.

 

Grazie

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si lo immagino, è che io cerco le soluzioni da un altro "punto di vista"...

 

Ad ogni modo, del Doppio Tuner dove lo hai letto?:

Vantaggi e miglioramenti:

  • Supporta la funzionalità HbbTV (su KD-85X9505B)
  • Risolve la mancata registrazione HDD per alcuni canali satellitari
  • Offre importanti aggiornamenti per la sicurezza della TV

    Manolo



profile.country.IT.title
papiace5736
Esploratore

Se vai a fondo pagina sul link che mi hai mandato trovi questo :

 

 

Tutti i dubbi vengono risolti con l'aggiornamento di Twin Tuner

Quali sono i vantaggi di Twin Tuner?
Twin Tuner consente di guardare un canale e registrarne un altro nello stesso momento, se permesso dal fornitore del servizio. Se fosse necessario decrittare un canale TV - come i canali premium o la Pay Per View - è possibile decrittare un solo servizio alla volta, poiché la TV BRAVIA è dotata di un solo slot per CAM (modulo di accesso condizionale).

Dato che si vede un solo ingresso del sintonizzatore, la TV supporta anche Twin Tuner per il digitale terrestre o la TV via cavo?
Sì. Dopo l'aggiornamento, la funzione Twin Tuner funzionerà con le opzioni di sintonizzazione T/C/S/S2. Per DVB-T e DVB-C esiste una connessione unica all'antenna poiché la connessione aggiuntiva al sintonizzatore secondario è interna alla TV stessa. Sono necessari solo due ingressi fisici del sintonizzatore per il satellite (DVB-S e DVB-S2)

Posso connettere il segnale satellitare al sintonizzatore secondario prima di avere installato il nuovo software?
Sì. Seguire la procedura illustrata sul volantino che era allegato sul retro del televisore BRAVIA per connettere il segnale satellitare al sintonizzatore secondario.

È possibile inviare il segnale satellitare al sintonizzatore principale e a quello secondario tramite splitter RF generico?
Non è possibile suddividere il segnale fra l'ingresso PRINCIPALE e quello SECONDARIO con uno splitter RF generico. Tuttavia, è possibile farlo con un DiSEqC. Per ulteriore assistenza, contattare l'installatore.

È possibile guardare e registrare due canali decrittati tramite CAM?
La TV è dotata di un solo CAM (modulo di accesso condizionale) per la decrittazione di segnali compositi, come TV premium o canali Pay Per View. Se due programmi sono in onda contemporaneamente, sarà possibile guardare o registrare un solo programma.

Sullo schermo della TV viene visualizzato il messaggio "No newer version of the TV software was found" (Non è stata trovata una versione più recente del software TV)
La versione più recente del firmware per TV è già installata, non è necessario effettuare l'aggiornamento.

 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ero nemmeno arrivato a fondo pagina, comunque temo che le info siano generiche e che siano per i modelli dotati di Doppio Tuner, quindi non il W705C.

Manolo



profile.country.IT.title
papiace5736
Esploratore

Riapro poerchè mi accorco ora che il mio tv si è aggiornato a pkg3.004eua , è un software che in italia non risulta ...potrei avere problemi??

Anonymous
Non applicabile

Ciao papiace5736, ti scrivo per comunicarti che il tuo ultimo messaggio è stato spostato qui dalla Community di Sony UK, dove l'avevi pubblicato per errore.

 

Per qualunque dubbio sul funzionamento della Community di Sony Italia, non esitare a contattare me, o altri moderatori. :slight_smile:

 

Buona serata,
Alessio

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao papiece5736

a questo link troverai l'ultimo firmware disponibile:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-w70xc-series/kdl-32w705c/downloads/Z0000307

allo stesso link trovi la procedura necessaria per aggiornare il firmware tramite USB.

Prova ad installare l'ultima release e facci sapere.

profile.country.IT.title
papiace5736
Esploratore

il problema è che io ho il 3.004 che è successivo a quello indicato da sony per i tv italiani.