annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Finalmente Premium play!!!!!

profile.country.IT.title
slapbass
Membro

Finalmente Premium play!!!!!

Con grande sorpresa, ieri pomeriggio schiacciando il tasto "sen" sul telecomando mi sono ritrovato l'icona mediaset premium play. 

I video si vedono una bomba e l'app è anche molto veloce.

Finalmente!

22 RISPOSTE 22
roby56
Membro

E disponibile anche su tv NON Android....
profile.country.IT.title
slapbass
Membro

Per chi è già abbonato premium il servizio è gratuito.

 

profile.country.it_IT.title
Fr3di.Spencer
Esploratore

Ho appena comprato un nuovo sony 2016 x la camera e Premium Play non c'è tra le app di Opera TV ... mannaggia !!!! Che combinano ? Anche il rivenditore aveva detto che andava ..

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quale TV hai comprato?

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Vado assolutamente a memoria (quindi potrei sbagliarmi) ma mi pare che l'app che cerchi non si trovi tra quelle di Opera o del playstore, ma direttamente in Sony select (menù verde)...

profile.country.it_IT.title
Fr3di.Spencer
Esploratore

Il WD653.  Non ho visto menu verdi però .. cosa intendete ?

 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@fabio.21966 si riferiva ai TV Android ma il tuo non lo è. Le app sul tuo sono preinstallate, visto che Premium Play è comparsa da poco su TV con sistema operativo simile al tuo ma più vecchie (2013 e 2014), probabilmente arriverà a breve anche sul tuo. Prova a verificare che il firmware sia aggiornato ed aggiorna il contenuto internet.

roby56
Membro

Si ma è tutto a pagamento....tutto sommato preferisco YouTube
profile.country.it_IT.title
Fr3di.Spencer
Esploratore

**** mi avevano detto che era disponibile su tutte le tv nuove ... Ho scritto a Sony se mi dice che devo aspettare mesi vado a cambiare modello. Su quello del 2014 di mia madre e arrivato .. Qua ho provato subito ad aggiornare ma nulla e peraltro due delle app pre installate non vanno .. mah 

 

Grazie comunque.

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.

 

 

profile.country.it_IT.title
Fr3di.Spencer
Esploratore

Io sono abbonato da anni a Premium si paga poco e il contenuto è più che decente. Solo che ci sono sempre difficoltà anche la PS3 ancora non va con Premium play .. che scatole ..