annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dolby digital

profile.country.IT.title
elo.trentatre-33
Esploratore

dolby digital

su TV af8 devo selezionare audio stereo o dolby digital, senza possedere una soundbar o home theatre?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi che non ne hai bisogno.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa mi ero perso "audio stereo", si scegli Stereo.

Manolo



profile.country.IT.title
elo.trentatre-33
Esploratore

Anche se ho Sky per i film?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli altoparlanti che hai restano quelli, poi decidi tu, fai una prova e sei il suono ti piace lasci Dolby Digital altrimenti torni a Stereo. A volte si cercano delle migliorie che non hanno senso, se ci sono due casse si lascia stereo, no si cerca il Multicanale, in questo caso occorre dotarsi di qualcosa che riproduca il Multicanale. Comunque ripeto, provi e se l'audio poi ti piace lo mantieni.

Manolo



profile.country.IT.title
rin0.7
Membro

Io su XF90 e Sky Q ho impostato Audio HDMI in Dolby Digital ma come ha detto Manolo sarebbe meglio mettere stereo in quanto il tv ha audio stereo di base avendo 2 casse. Infatti se seleziono audio stereo il volume è più alto, viceversa se seleziono DD il volume è più basso. Avessi avuto una soundbar sicuro avresti dovuto impostare su dolby digital credo. Ma il buon Manolo saprà consigliarci al meglio :grin:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credimi che il buon Manolo non è tanto buon... Comunque è normale che scegliendo il Multicanale il volume sia più basso, viene "spalmato" tutto nelle uniche due casse disponibili.

Manolo