Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, Ho collegato sub a ingresso cuffia x vedere l'effetto, e devo dire che migliora pareccio il suono generale, unico problema è che tutte le volte che riaccendo la tv, x farlo suonare bene, devo andare su impostaz suono e riconfermare (ingresso cuffia in aggiunta a altoparlante tv) altrimenti il sub anche a vol minimo romba.
Già fatto, ma mi sa che c'è un bug
@waterman66, non ho trovato molte info, anzi praticamente nessuna, su questa possibilità dell'uscita audio, potrebbe quindi non trattarsi di un bug.
Manolo
Allora non saprei
Stamattina ho provato a collegare tutto l'impianto, cioè oltre al sub anche ampli e satelliti, ma connettendo cavi (rosso/bianco) dietro tv e impostando la stessa, non esce audio, mentre se sposto collegamento su decoder sky, si sente.
Com'è possibile?
La TV non ha uscite analogiche (bianco/rosso).... quelli sono gli ingressi audio per PC se non erro! L'unica uscita analogica sono le cuffie.
Temo che qualcuno qui abbi confuso Component/Composito IN con Audio OUT :smileyshocked:.
Manolo
Oppure uno dei "2 Ingressi Audio Analogico (posteriore)" per Uscite :smileypraying:.
Manolo
Quindi anche un impianto si collega tramite cuffia?
Se non ha collegamento ottico chiaramente
Si @waterman66 ma sinceramente di suggerirei di andare per la strada su cui eri orientato prima di una soundbar moderna con collegamento digitale HDMI ARC.....