annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Casting desktop su AF9

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Casting desktop su AF9

Mi sono accorto che non funziona su AF9 il casting desktop da PC. Il casting scheda funziona ma non il casting desktop

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mai provato il casting desktop..ho usato il mirroring e quello funziona (su a1) 
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Facendo varie prove e presentando il router funziona, ma dopo un po' il problema si ripropone.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sei per caso connesso in wifi con la tv?

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Ho provato sia il Wifi che la Lan. Il casting del desktop produce uno schermo nero. La prima volta funziona. Poi non funziona più. Anche questo credo sia un problema sw.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Da smartphone funziona ad esempio vedendo un video su youtube?

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Da smartphone funziona tutto. Come funziona il cast di YouTube direttamente da PC.

Quello che produce lo schermo nero è quello che si fa aprendo Chrome, poi andando sull'icona del casting. Si sceglie fonte Casting desktop. Si seleziona il TV. La prima volta funziona. Dalla seconda volta che si fa lo schermo è nero. Sull'A1 non c'è quel problema.

Credo che siano i soliti problemi sw, ma non riesco a trovare soluzione. Di sicuro non è un problema hw.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se il casting normale funziona mentre con cast desktop no è chiaro da quello che descrivi che il probema presumibilmente è su chrome del pc. Hai provato ad aggiornarlo magari non è compatibile con la tua tv. Oppure occorre attendere che google lo renda compatibile.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

 
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Trovato l'inghippo. È il decoder sky Q Platinum che evidentemente genera interferenze. Spegnendo quello funziona tutto.