annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv kdl 55w808c usb non funziona

profile.country.IT.title
malaser95
Nuovo

tv kdl 55w808c usb non funziona

Buongiorno volevo sapere perchè mettendo una pendrive in porta usb nel mio tv smart  kdl 55w808c non legge niente piu dopo l'ultimo aggiornamento? come posso fare per vedere video e foto?

Grazie Marcus

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao malaser95,

 

benvenuto in Community!!!

 

hai provato con altre pendrive?

profile.country.IT.title
malaser95
Nuovo

si. è la stessa cosa. Le ho anche formattate in fat32 e ntfs senza successo. Cosa succede?

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prima ti funzionavano regolarmente con le varie app (video, album)?

Hai già provato intanto a fare la cosa più semplice ovvero un reboot (tasto off premuto a lungo)?

profile.country.IT.title
Tottigol.1959
Esploratore

Salve anche io ho lo stesso problema a tutte e 3 le porte non mi legge la usb come mai?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

ciao hai lo stesso modello di TV? non lo specifichi....se scrivi il modello possiamo aiutarti.

profile.country.IT.title
Tottigol.1959
Esploratore

Salve anche io ho lo stesso problema a tutte e 3 le porte non mi legge la usb come mai? ho già fatto l'avvio ma non funzionano

profile.country.IT.title
Tottigol.1959
Esploratore

Si ho lo stesso modello sony kdl 55w808c 


@jojo-76  ha scritto:

ciao hai lo stesso modello di TV? non lo specifichi....se scrivi il modello possiamo aiutarti.


 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta di un Android TV quindi se colleghi una USB con all'interno un video che vuoi riprodurre devi utilizzare l'App Video senza aspettarti che ti venga mostrato qualcosa come potrebbe fare un Computer, se questo è il problema. Oppure potrebbe essere per via del File System utilizzato. Devi aiutarci ad aiutarti altrimenti non andiamo da nessuna parte.

Manolo



profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

descrivici cosa succede se inserisci la chiavetta?...compare qualche messaggio? se vuoi riprodurre qualche file che app utilizzi o provi ad utilizzare per aprirlo...insomma descrivici cosa succede solo così possiamo capire e cercare di aiutarti.

facci sapere.