annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KDL-43W809C: led riacceso dopo spegnimento e televisore bloccato

RISOLTO
Kilghix
Esploratore

Bravia KDL-43W809C: led riacceso dopo spegnimento e televisore bloccato

Salve,

 

il mio problema è simile a quello già discusso su questo forum ma con una variante. Capita spesso che spenga il televisore la sera dal telecomando e la mattina trovi lo schermo del televisore nero ma con il led sottostante acceso. A questo punto provando a riaccendere il televisore dal telecomando compaiono le scritte "Nessun segnale, etc." ma poi il televisore non risponde ad alcun comando del telecomando. Unica soluzione è staccare e riattaccare lo spinotto dell'alimentazione e forzare un riavvio del televisore.
A volte anche questa soluzione non ha effetto e bisogna provare più volte.

 

Il televisore è aggiornato all'ultimo firmware ed ho provato a disabilitare l'aggiornamento dell'ora automatico.

Il televisore è collegato via hdmi ad un decoder MySky, fosse quella la causa dei problemi?

 

Consigli?

 

Grazie

 

Edoardo

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Con avvio remoto disabilitato non puoi accendere il tv da rete (p. Es.  Da app  tv sideview). Se così è ok non perdi granché 

tiztac
Esploratore

Problema pare risolto, ma il TV lo accendo da smartphone anche con controllo remoto disabilitato....meglio così... Grazie

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Strano...io l'ho disabilitato e, infatti, NON posso accendere il Sony dall'iPhone/iPad con l'app "Video & TV ecc.". Infatti mi è preclusa qualsiasi cosa, il TV deve essere necessariamente acceso. :thinking: