annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA 49x8505b s/n 7205164

pietrosg
Esploratore

BRAVIA 49x8505b s/n 7205164

l'apparecchio in oggetto UHD 4k nella mia casa cablata, condivide la rete con 3 televisori Samsung UHD 4k. In rete ci sono 3 NAS (2 ZYXEL 1 WD CloudEX2Ultra). I tre televisori Samsung mi permettono di vedere TUTTO. Il Bravia no, un terzo dei vecchi filmati lo scarta e non solo non li accetta ma a volte si impalla (come certe cineserie di anni orsono). Sono costretto a staccare la spina, conti fino a 20, rimetti la spina e il "tv" riparte. Ora ho aggiunto il NAS WD e qui la faccenda si tinge di tragicomico. Lo vede ma secondo lui non trasmette nulla. E' dal febbraio del 2014 che ce l'ho, e il signor Bravia si è aggiudicato il titolo di "*****" votato da me, amici e famigliari. Anche in certi centri commerciali dedicati all'elettronica gli addetti, sotto sotto se portati alla confidenza sono concordi. Il BRAVIA ha il miglio schermo ma un software che avrebbe reso il Commodore 64 un pc da NASA. Aspetto con ansia che si guasti per togliermi la soddisfazione di sfasciarlo a martellate.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I Sony non hanno il codec divx. Se hai film  .avi con quel codec e i tuoi Nas non li possono convertire (come fa invece serviio p. Es) non li vedrai mai. Basta sapere cosa vorresti vedere....

pietrosg
Esploratore

Voglio vedere quello che vedo senza alcuna difficolta con i Samsung. I sony evidentemente non sono privi solo dei dvx, sono privi di quello che serve (i dvx no, il NAS WD no). Basta sapere cosa vorresti vedere... non sono stato sufficientemente chiaro? Hai bisogno di un disegnino? La mamma ha sicuramente seguito il metodo Montessori con te.

Non rispondere non sei in grado di capire, e adesso bannatemi pure. 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ma ancora con questi dvx e similari, dovresti aggiornarti tecnologicamente, ci sono Netflix e i vari servizi di streaming e i blu-ray che offrono maggiore qualità, oltre ad evitare problemi di lettura di questi file video che potrebbero avere dei blocchi di sicurezza dato che sono formati usati anche nella contraffazione multimediale :cry:


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@pietrosg se sei venuto ad insultare vatti a fare un giro da un'altra parte

pietrosg
Esploratore

Il primo ad insultare sei stato TU! 

Io non ti ho insultato, assolutamente, mi sono limitato ad evidenziare i tuoi limiti, perfettamente allineati al prodotto in oggetto. "esperto" ah ah facile essere esperti nel mondo sony! 

Ciao neh ora puoi tornare a pascolare

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Allora hai anche problemi a capire l'italiano, rileggiti quello che ho scritto ed evidenziami l'insulto. Per me è chiusa qui, fatti aiutare da qualcun altro