annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Background attività

RISOLTO
profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

Background attività

Salve ragazzi, ho una domanda. Come da oggetto è prevista un'attività di background per il 49x80c. Mi spiego meglio, stavo vedendo un film su premium play, ho premuto inavvertitamente il tasto tv che mi ha portato sui canali sd del digitale. C'è un tasto o qualcosa per tornare dov'ero senza rifare la procedura d'accapo? Tipo il taskmanager dello smartphone

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Con Premium Play bisogna ricominciare tutto daccapo, purtroppo, ciò non accade con app tipo TuneIn o Spotify con le quali, premendo "Discovery", si continua ad ascoltare la musica e tornando sull'app ti riporta esattamente dove avevi lasciato.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non ho modo di provare e non ho memoria (mia mancanza) di questo argomento in Community, o in quella di altri paesi, ad ogni modo, con iL pulsante DISCOVER?

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No non c'è (almeno in questa versione di Android TV, qualche novità potrà esserci nella versione Nougat). Usandola funzione discover puoi comunque accedere più velocemente alle app

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Con Premium Play bisogna ricominciare tutto daccapo, purtroppo, ciò non accade con app tipo TuneIn o Spotify con le quali, premendo "Discovery", si continua ad ascoltare la musica e tornando sull'app ti riporta esattamente dove avevi lasciato.

 

 

profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

Ho provato il tasto discovery ho anche salvato le app preferite, ma comunque devo ricominciare d'accapo. Vabbe grazie lo stesso....  😁

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

ma se poi lanci di nuovo premium play non ti permette di riprendere quello che stavi guardando? gli altri servizi come infinity, netflix ecc... si ricordano le cose che stavi vedendo e ti permettono di riprendere la visione dal punto in cui ti sei fermato.

Non è immediato come passare ad un attività in background però almeno non devi metterti a cercare il punto del film a cui sei arrivato :slight_smile:

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

@alexaxela Guarda...in un paio di occasioni mi è apparsa la finestrella "riprendi"....ma clikkandoci su ha ricominciato tutto dall'inizio !! :cry: Ma la colpa è di Premium Play...l'app ha ancora molti bug...non sempre funziona come dovrebbe...

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Allora mi sa che faccio bene a non usare Premium Play  :laughing:

 

Ma se sei abbonato a Premium Play non lo sei anche ad infinity? che probabilmente funziona meglio e dovrebbero avere più o meno gli stessi contenuti... o forse no  :question: