annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

app telecomando sony

RISOLTO
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

app telecomando sony

ciao a tutti ho da poco acquistato un xe9005 da 55 pollici e per adesso nulla da drie orttimo acquisto:-)

volevo sapere se ci fosse qualche applicazione da poter scaricare per sfruttarla da telecomando generale solitamente per le funzioni semplicissime come volume o cambio di programm(ne ho scaricate alcune ma non sono riuscito io a collegarle o nn so forse non valevano granche'come per es video & tv sideview voice o telecomando sony

) se nn mi trovo vicino il telecomando che direi è ottimo tranne per nessun led....grazie mille a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è possibile quello che dici...allega una schermata per favore.
Il messaggio che tu riferisci e che trovi anche qui http://info.tvsideview.sony.net/it/home_device.html#bravia
È relativo al fatto che non puoi installare la app sul tv non che non puoi comandare quel tv. Io la uso con tutti i tv che ho avuto (w805a 2013 w805c 2015 xd83 2016 è a1 2017)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

TV&Video sideview funziona perfettamente e per quanto limitata rispetto a prima di maggio (in cui aveva online tutta la guida programmi) come telecomando ha 3 diversi modi di funzionamento (telecomando classico, trackpad e mouse) che sono comodissimi per le diverse modalità di funzionamento del tv

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Allora forse sono io che non riesco a farla funzionare

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'utilizzo è abbastanza semplice se ci dici cosa non sei riuscito a far funzionare magari ti possiamo dare qualche dritta...

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


kikko82 ha scritto:

Allora forse sono io che non riesco a farla funzionare


Io l'avevo provata abbastanza facilmente solo che la sua introduzione aveva coinciso con grossi problemi di riconoscimento della CAM tivusat e quindi l'avevo rimossa, i problemi a volte ci sono ancora ma molto meno frequenti quando cambio ingresso a volte ci impiega anche quasi un minuto a capire che la CAM c'è e a farla funzionare, ci sarebbe anche l'app "Android TV" che però mi è parsa molto misera, non si riusciva a controllare manco il volume.

 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

allora ho capito il motivo.....l apllicazione non è installabile ....mi compare un messaggio che dice con i modelli sony dopo il 2016 non è possibile installare l applicazione.....sicuramente dipende dal mio cell ovvero un huaweii p8 perche' mi sembrerebbe molto strano dal fatto delle tv dopo il 2016 ovvero dato che è' nuova non posso installarlo .... un controsenso se no ihihihih

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è possibile quello che dici...allega una schermata per favore.
Il messaggio che tu riferisci e che trovi anche qui http://info.tvsideview.sony.net/it/home_device.html#bravia
È relativo al fatto che non puoi installare la app sul tv non che non puoi comandare quel tv. Io la uso con tutti i tv che ho avuto (w805a 2013 w805c 2015 xd83 2016 è a1 2017)

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

niente purtroppo a tutti funziona a me no....ho provato anke con l ip della tv ma mi dice nn è possibile connettere con quell ip(ip accertato) il dispositivo non lo trova...ho provato a cancella e reinstallare l app ma nulla d nulla....ho controllato pure le impost della tv per vedere se fosse attivo qualche paramentro  x associare  l appl guardando su internet ed è tutto attivo infatti mi trova la possibilita' dell associazione con il nome video e tv sideview ma non va:-(

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

purtroppo niente non vuole andare