annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto tv full hd

Jin-Sick
Nuovo

Acquisto tv full hd

salve, vorrei acquistare una televisione di circa 40" che userei principalmente per giocare con ps3 e 4.

un amico ha preso una x83c 4k, ma i giochi, i film e tutto quello che guarda lasciano una specie di immagine residua con i movimenti. 

Ha provato ogni settaggio, ma lo fa ancora. È il 4k o il modello? 

Vorrei una televisione che non faccia questo problema, avendo un budget medio. A questo punto vorrei una full hd. Mi hanno parlato di serie w9 mi pare, con display triluminos, ma credo vada oltre le mie possibilità.

Grazie a tutti! 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Già il 4k è inutile su quelle diagonali, in più ci devi principalmente giocare e quindi al massimo sfrutti il fullHD con la ps4... prova a vedere se trovi il W705 che dovrebbe avere la versione da 40 e so che ha un basso input lag, quindi ottimo per giocare. Poi magari qualcuno ti consiglia anche altri modelli, comunque guarda sul fullHD.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi associo, per quello che dici va benissimo il W705 o anche i nuovi WD6. La serie W9 cui ti riferisci non è più in produzione dal 2013.

Se oltre ai giochi vuoi un tv più smart ti consiglierei invece di affrettarti a prendere un FULLHD W75 o w8 del 2015, perche nei modelli 2016 non ci sono più FULLHD Android

Jin-Sick
Nuovo

Ciao, scusa cosa significa input lag? 

Vorrei una tv con buoni neri... la mia tv di rima era meglio di quella che ho preso!!

Jin-Sick
Nuovo

Ciao, scusa ma non ci capisco nulla di tv moderne... io la uso proprio solo come monitor. 

Cosa intendi per tv più smart? 

Grazie! 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se la usi solo come monitor e quindi magari anche scollegata da internet vai tranquillo sulle serie W7 o WD6. Android trasforma il tuo TV in una specie di tablet gigante ;).

Però come ti hanno già consigliato soprattutto per i videogiochi l'input lag (ovvero il ritardo tra i comandi che dai e l'effetto reso a video degli stessi) è il parametro fondamentale e il W7 è tra i migliori sul mercato