annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto estensione di garanzia

Drachen72
Esploratore

Acquisto estensione di garanzia

Ciao e grazie in anticipo delle risposte.

 

Mi sapete dare qualche informazione rigurdo all'acquisto dell'estensione della garazia?

 

Ho contattato l'assistenza nazionale 02 61838479 che mi ha detto di chiamare l'assitenza di zona... e l'assistenza di zona mi ha deto di chiamare il numero nazionale...

 

Inoltre non riesco a recuperare nessuna informazione sul sony.it...

 

Grazie.

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto,

prova a vedere le indicazioni già fornite qui se ti aiutano (magari puoi provare a contattare la ragazza che aveva la tua stessa esigenza per dirti se ha ottenuto quello che cercava...)

https://community.sony.it/t5/televisori/acquisto-estensione-garanzia-tv-bravia/td-p/2106217

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Ti parlo della mia esperienza e se in qualche modo compio un atto non lecito su questa community chiedo ai moderatori di cancellare questa risposta.

All'atto di acquisto del mio tv la catena di vendita mi ha proposto un'estensione della garanzia per ulteriori 3 anni dopo i 2 di legge. Ho accettato e dopo una 15 di gg dall'acquisto (termini per verificare che il tv andasse bene) ho attivato la stessa garanzia sul web... ma si poteva fare anche per posta.

 

[...]

 

Ho pagato 74,90 Euro.

Magari prova a rivolgerti a loro.

 

fabio.21966

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Non è consentito l'inserimento di indirizzi email nè di link a siti di terze parti.

Drachen72
Esploratore

Nel file pdf  "Termini e Condizioni del Piano di Servizio di Riparazione per TV BRAVIA Estensione Garanzia Anni Terzo Quarto e Quinto Anno." (recuperato nel link dell'altra discussione) c'è anche l'email di contatto: servizio.consumatori@eu.sony.com

 

Provo a scrivergli e vi farò sapere.

 

Intanto grazie.

 

 

 

Drachen72
Esploratore

Domani provo a chiedere al negozio, se oltre alla TV, si può acqusitare l'estensione del Costruttore e non la solita assicurazione di terze parti ::smileyhappy:

 

Grazie!

 

P.S. Mi sa che per un KDL-65W859C costa qualcosa in più...

Drachen72
Esploratore

Aggiornamento: l'indirizzo servizio.consumatori@eu.sony.com non è valido.

 

Proverò a sentire il negozio o l'assistenza clienti al numero 199 151146.

 

L'inizio non è dei più incoraggianti...  :thinking: