annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55xe9005

profile.country.IT.title
MaxSto
Nuovo

55xe9005

Ciao a tutti !

Ho acquistato un tv kd-55xe9005 del 2017 lo scorso ottobre e volevo cercare di visualizzare i film di Mediaset in 4K ma quando vado a digitare "guarda" selezionandone uno non mi consente di visualizzarlo ... Ho capito come fare se ho un dispositivo esterno ma se volessi vedere i film come devo fare ? La mia fibra Vodafone ha i canoni minimi richiesti ...

Mi aiutate , per favore ?

Grazie mille in anticipo , ciao .

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lamentati con Mediaset.. .è il provider che abilità ogni singolo tv alla fruizione o meno dei contenuti 4k...

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


MaxSto ha scritto:

Ciao a tutti !

Ho acquistato un tv kd-55xe9005 del 2017 lo scorso ottobre e volevo cercare di visualizzare i film di Mediaset in 4K ma quando vado a digitare "guarda" selezionandone uno non mi consente di visualizzarlo

Stai parlando di Mediaset Premium?

Non ti consente di visualizzarlo in che senso? ti da errore? Non è che il 4K di Premium è come quello di Infinity che è incollaborazione con Warner e Samsung e quindi "al momento" solo i TV Samsung sono abilitati?

 

MaxSto ha scritto:
... Ho capito come fare se ho un dispositivo esterno ma se volessi vedere i film come devo fare ?

Cosa intendi con "Ho capito come fare se ho un dispositivo esterno"? Sempre relativamente a Premium?

 

 

profile.country.IT.title
MaxSto
Nuovo

Ciao! Ho un abbonamento valido Mediaset Premium e dal tv ho l'app che mi consente di vedere i film on demand anche in 4k ma quando scelgo il film e lo lancio non mi consente la visione... probabilmente è come dici tu che ancora i tv Sony non siano stati abilitati? Dall'elenco di Mediaset Premium però il mio modello compare... Non so... Per quanto riguarda invece la visione in 4k da device esterni l'ho ben compreso. 

Devo sentire Mediaset,mi sa...

Grazie mille!!

profile.country.IT.title
46nicols
Esploratore

@MaxSto, dici di avere un abbonamento regolare con Mediaset Premium, a quale abbonamento ti riferisci: Premium Pley o Premium Online. Se ai  il primo, sul tuo televisore non vedrai mai film in 4k o altro tramite app, ti serve il secondo.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao a tutti che io sappia e ho letto qalche notizia su internet i contenuti 4k della mediaset sono di diritto della samsung...quindi la sony non puo' trasmetterli..... sembra una gran cavolata ma purtroppo qui il giro affari milioni di euro è molto grande ed hanno preferito darli alla samsung come molte altre cose ...pazienza samsumg appl e questo tipo di gestione ma alla sony qualita' al top:-)