annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

43w809 .una settimana di uso :pannello guasto

profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

43w809 .una settimana di uso :pannello guasto

Dopo appena una settimana con solo 2 ore al giorno di uso pannello guasto come se avesse avuto una botta..spento la sera era perfetto.acceso il giorno dopo effetto ragnatela. Che ci siano i fantasmi in casa mia? Vivo da solo.

Sony naturalmente non risponde .guasto doloso che non é assolutamente vero e purtroppo non posso dimostrarlo.

a questo punto ho buttato 700€ in mare e mai più Sony

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Appunto perché sono del mestiere dico che questo non é un dolo. Tutti i tv che ho avuto un riparazione per un difetto analogo avevano il vetro frontale rovinato e crinato,invece qui niente di niente..perfetto. Da questo deduco che é un difetto di montaggio o il pannello difettoso che col calore si é deformato.quando si é raffreddato é successo il danno. Non si spiegherebbe che la sera quando l'ho spento era perfetto e il giorno dopo l'ho trovato in quel stato

la Sony non ammette un errore di montaggio o il pannello difettoso.per loro si manifesta solo con una botta. Tu puoi dire quello che vuoi tanto non puoi dimostrarlo. Stop non dico altro

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

E fai causa alla Sony, con un Accertamento Tecnico Preventivo al Giudice di Pace, ti costa poco e ti sbrighi (abbastanza) velocemente. Verrà nominato un CTU che perizierà il TV e, all'esito delle indagini, potrà anche contattare direttamente Sony per proporre una conciliazione...

 

 

 

 

profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Ci rinuncio che tanto é una partita persa come mi ha già detto un collega dell'assistenza Sony per altri casi verificatosi. Però dico addio Sony e hai miei 700€ spesi per niente