annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XZ1 Compact, app youtube e DUO si autoattivano!!!

daddooo
Nuovo

XZ1 Compact, app youtube e DUO si autoattivano!!!

Buondì gente.

non so se alcuni di voi hanno lo stesso problema.

premessa: ho gli aggiornamenti automatici disattivati e ho disattivato qualche app che non intendo mai utilizzare (ad esempio amazon shopping, kindle, facebook, spotify, google foto, play film, play musica, youtube, duo...)

da un mesetto a questa parte, ogni volta che attivo la connessione dati alla mattina (di notte non lo spengo, ma disattivo i dati) l'app di youtube e l'app di DUO si attivano e si aggiornano di loro spontanea volonta.

ogni giorno la stessa identica storia. si riattivano e aggiornano sempre... sempre e solo queste due app.

succede a qualcun altro? avete per caso una soluzione?

grazieeee

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

buongiorno daddooo

probabilmente queste app hanno bisogno di essere aggiornate perchè il sistema funzioni correttamente e quindi la cosa viene forzata.

Non avendo il tuo stesso telefono non posso fare una verifica, ma spero che qualcuno che lo ha possa aiutarti maggiormente.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Che sistema operativo monta il tuo XZ1? Sul mio android 9 non avviene oppure lo fa ma in maniera molto ma molto silente. Comunque è come ti ha detto jojo. Alcune app, vedi anche facebook e messenger, si aggiornano da sole però in questo caso solo se le usi ossia le avvii e queste si aggiornano altrimenti no. Temo però che essendo proprietarie di chi fa il sistema operativo tu non ci possa fare nulla a meno di non installare una specie di firewall (Apps startup manager) dell'avvio delle app.