annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia android 10

profile.country.IT.title
Maik_10
Membro

Xperia android 10

Ciao a tutti,dopo aggiornamento ad Android 10 l'Xperia 5 ha problemi su wathsapp quando sono in chiamata non posso più ascoltare i messaggi vocali e nemmeno l' audio dei video.

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie del feedback @Dario080.

profile.country.IT.title
Maik_10
Membro

Buongiorno,con l'aggiornamento ultimo anche Xperia 5 ha risolto il problema dei messaggi vocali, inoltre è nuovamente possibile sentire e vedere i video durante la chiamata.💪🏻

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie anche a te @Maik_10.

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Purtroppo la problematica dei messaggi vuoti è ancora presente e me l'ha fatto propio ora...Di 30 sec. di messaggio vocale solo i primi 3 secondi si sentono la restante parte è muta. Per ora speriamo solo che non si verifichi spesso in attesa del nuovo aggiornamento.

profile.country.IT.title
Maik_10
Membro

A me non lo fa, però io sinceramente appena installato l'aggiornamento ho fatto subito la riparazione software tramite l'app Xperia sul PC.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora @Dario080 non ho capito, aveva funzionato una volta e poi più? Dopo l'aggiornamento intendo.

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Scusatemi forse non mi sono spiegato bene... I messaggi vocali si sentono benissimo ma purtroppo capita ancora che ogni tanto genera messaggi vocali audio parzialmente vuoti come capitava appena uscito Xz2 compact... Cercherò nei prossimi giorni di capire quando si verifica se possibile 

profile.country.IT.title
Sandym66
Esploratore

Dopo l'aggiornamento di stamattina il volume dei messaggi è tornato quello di sempre, anche se nell'ultimo mese sembrava leggermente migliorato (forse anche WhatsApp ci ha messo del suo...)

Ho un XPeria Xz3.

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Eccomi nuovamente...In questi giorni di quarantena in cui si messaggia più del solito, posso confermare che il problema del massaggio vocale parzialmente muto nella seconda parte , si verifica abbastanza di frequente con qualsiasi App che permette di creare messaggi vocali. Stessa problematica che si presentava inizialmente su Xz2 compact con Android 8 ma poi risolta con Android 9. Vorrei sapere se a qualcuno capita lo stesso problema, se così non fosse appena possibile riporterò il dispositivo alle condizioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />
Ciao ,
Io sono possessore di Xperia 5 , 

E questo tipo di problema non l ho avuto .

Ma ho avuto una tonalità bassa dell' audio dei vocali che ricevo .

Spero di essere stato utike