annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XPERIA 10 II opinioni per eventuale acquisto futuro

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

XPERIA 10 II opinioni per eventuale acquisto futuro

salve a tutti,

 

sono un felice possessore di xperia xa2 da piu di 2 anni... telefono eccezionale senza un minimo problema.

 

ora i prossimi mesi lo dovro cambiare con un xperia 10 II che mi sembra un ottimo upgrade per me e a un costo quasi umano :wink:    attendero che scenda sui 300eu o meno....

 

mi sapete dire se ci sono problematiche o no?

 

purtroppo è difficile trovarne sui siti per un acquisto sembra molto raro.... per adesso lo vende ogni tanto amazon tra 369eu o 420eu..... e eprice a 420eu

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Buongiorno, se riesci a leggere e'un po ij inglese ti consiglio di leggere quanto esposto da questi ragazzi nella comunità estone. 

 

Link 

 

In parole molto franche, si lamentano della fotocamera, per qualità e tempi di scatto, l'audio in uscita dagli speaker è basso, il fingerprint è lento, e molto altro da leggere. Chiaramente queste sono opinioni di altre persone, ti consiglio sempre se ne hai la possibilità, di provare di persona è poi valutare. 

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

grazie tanto per la risposta.

 

se fossero quelli i problemi andrebbe bene non sono uno smanettone di foto etc.....

 

per me va gia bene XA2 che ho da due anni  :wink:

 

pero è introvabile  amazon lo vende a prezzi alti e l'altro è il sito della sony che lo vende a 369 (è affidabile?)

 

mi preoccupa il fatto che in vendita dalla scorsa primavera in italia non lo abbia preso nessuno.... nessun negozio lo vende...... e tu che dici di andare a vedere forum estoni ...... insomma  perchè?

 

le recensione dei tuber sono positivi sul cellulare .... il prezzo di 360eu insomma è ottimo per un cel del genere

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

qualcuno lo ha preso:

https://community.sony.it/t5/smartphone-xperia/xperia-10-ii/m-p/3706596#M8381

il sito è quello del partner ufficiale scelto da Sony per la commercializzazione di questo prodotto in Europa.

Il perchè di questa scelta è da ricercare nella politica di vendita, non credo la community sia un luogo adatto per sindacare le scelte fatte da un brand, al momento il prodotto è venduto tramite questo canale.

Spero di esserti stato di aiuto :wink:

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

In questo non posso aiutarti purtroppo, non possedendolo, e non conoscendo bene la storia dietro questo smartphone. Io mi baso molto sulle recensioni di varii rinomati portali, quando devo effettuare un acquisto di questo tipo, guardo gli aggiornamenti: ne riceve? È supportato nel Medio/lungo periodo? 

Guardo la durata della batteria, la qualità dello schermo, ma tutto ciò è soggettivo. Io ho trovato le info sul forum estone perché effettuo ricerche in inglese. 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ho questo modello di telefono da poco più di due mesi, posso dire che è un ottimo telefono, seppur non sia un modello top, ha uno schermo OLED ed è in vetro sia davanti che dietro, anche la fotocamera è buona per tutti gli usi e nell'audio non ho trovato problemi 


Simone