annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smarthphone sony fascia medio/alta CONSIGLIO

profile.country.IT.title
Alessia.DelGatto1
Esploratore

Smarthphone sony fascia medio/alta CONSIGLIO

Buona sera a tutti 

 

Sto iniziando a pensare di sostituire il mio vecchio Sony con uno di nuova generazione ne vorrei uno.di fascia medio / alta con una buona / ottima telecamera e veloce avete per cortesia consigli da propormi. Grazie 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dipende quanto vuoi spendere, per adesso la gamma media è rappresentata dal Xperia 10 II, se vuoi il top c'è l'Xperia 1 II e l'Xperia 5 II. Per maggiori informazioni https://www.sony.it/electronics/telefoni/t/smartphone 


Simone
profile.country.IT.title
Alessia.DelGatto1
Esploratore

La mia fascia di prezzo si aggira al prezzo dell Sony 10 II (posso aggiungere ancora un pochino) ma volevo sapere è un buon smartphone? c'è ne saranno altri uscita e mi conviene aspettare?  Grazie 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Se non hai esigenze di ottenere il massimo delle prestazioni della fotocamera o di potenza del processore va bene anche l'Xperia 10 II, è un ottimo telefono, tra l'altro ha uno schermo OLED ed è certificato per la protezione dalla  polvere e dall'umidità, per quanto riguarda o nuovi telefoni credo che bisognerà aspettare a febbraio, almeno per la loro presentazione  


Simone
profile.country.IT.title
Alessia.DelGatto1
Esploratore

Uffa...erano proprio le due prestazioni a cui tenevo di piu fotocamera e processore spero allora in febbraio aspetterò 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ma infatti, per questo ti avevo suggerito di scegliere a seconda delle tue esigenze, però, come ti avevo anticipato, i telefoni al top si trovano su altre fasce di prezzo (>600 euro)


Simone
profile.country.IT.title
Alessia.DelGatto1
Esploratore

So che probabilmente non è corretto farlo ma ci provo lo stesso mi sapresti consigliare una valida alternativa al Sony con buona fotocamera e processore con budget 450 500 euro?  Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alternativa al Sony?

 

87d5768088.jpg

profile.country.IT.title
Alessia.DelGatto1
Esploratore

Eh ma se con il.mio budget non riesco ad avere ciò che voglio cosa devo fare proverò ad aspettare però prima.o poi devo prendere qualcosa e vorrei qualcosa di nuovo non un vecchio modello e nel momento in vuoi siamo non mo sembra neanche di investire poco 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile darti comunque alternative perché o peschi nel mucchio dei dispositivi cinesi dai nomi più o meno conosciuti e che ti possono offrire tanto a poco, altrimenti hai comunque un dispositivo di fascia bassa, ma se vai sui prodotti cinesi puoi pescare nel mucchio e sperare che non creino grandi problemi, intendo più lato Software che Hardware.