annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

telefono sony xperia 1 bloccato dopo l'aggiornamento android

RISOLTO
profile.country.IT.title
Barker89
Esploratore

telefono sony xperia 1 bloccato dopo l'aggiornamento android

Buon pomeriggio a tutti purtroppo questa mattina il mio dispositivo mi ha riservato una brutta sorpresa! 

Mi spiego meglio: Ieri sera lo spengo prima di andare a dormire, al mio risveglio una volta premuto il tasto di accensione notavo che il il dispositivo rimaneva bloccato nel caricamento iniziale (ovvero rimane bloccato nell'interfaccia con la scritta Xperia). 

A questo punto lo lascio tutta la mattina con la minima speranza di un cenno di vita ma l'esito è stato 

negativo. Sapete darmi qualche indicazione oltre al ripristino software visto che vorrei salvare i dati? 

Aggiungo anche il telefono nella giornata di ieri è stato sottoposto ad aggiornamento Android! Allego foto per cercar di far capire al meglio la situazione.

GOPR0887.JPGato negativo. Sapete darmi qualche indicazione oltre al ripristino software visto che vorrei salvare i dati? 

Aggiungo anche il telefono nella giornata di ieri è stato sottoposto ad aggiornamento Android!

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Per quanto riguarda i dati, (foto, documenti, contatti, etc) se questi sono nella scheda SD non li perdi, per quelli presenti sulla memoria interna, se non li hai salvati nel cloud, col reset verranno persi. Se dopo tante ore c'è ancora la schermata di avvio puoi solo provare cosa succede a tenere premuto il tasto di accensione, oppure, se non risponde ai comandi, aspettare che il telefono esaurisca la carica della batteria e si spenga da solo. Se il problema continua devi contattare l'assistenza https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=mobile 


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, evidentemente è successo qualcosa che non ha mandato a buon fine l'aggiornamento, purtroppo in questi casi i motivi del problema possono essere diversi, ad esempio, aggiornamento effettuato dal telefono o con il PC, procedura errata, etc, ma adesso è ancora con questa schermata?


Simone
profile.country.IT.title
Barker89
Esploratore

ciao e grazie per l'interessamento

Comunque si la schermata da questa mattina è sempre la stessa non cambia. L'aggiornamento è stato fatto dal telefonino e non dal pc però fino a ieri non ha dato alcun segno di malfunzionamento, anzi l'ho riavviato erroneamente due volte poiche avevo sbagliato a premere il tasto. 

Ma da questa mattina ha deciso di non voler attivarsi più. Vorrei fare il reset autonomamente perchè ne sarei tranquillamente capace però non so come salvare tutti i dati sopra in quanto non mi fa fare il backup!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Per quanto riguarda i dati, (foto, documenti, contatti, etc) se questi sono nella scheda SD non li perdi, per quelli presenti sulla memoria interna, se non li hai salvati nel cloud, col reset verranno persi. Se dopo tante ore c'è ancora la schermata di avvio puoi solo provare cosa succede a tenere premuto il tasto di accensione, oppure, se non risponde ai comandi, aspettare che il telefono esaurisca la carica della batteria e si spenga da solo. Se il problema continua devi contattare l'assistenza https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=mobile 


Simone
profile.country.IT.title
Barker89
Esploratore

grazie mille per l'aiuto!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Di niente, spero che risolvi presto questo contrattempo 👍


Simone