- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,
Ho notato questi ,non sottovalutabili, difetti sul mio xperia P:
Scarsa ricezione ,
perdita totale del segnale senza recuperarla, se non con un riavvio oppure switch to airplane mode;
ho avuto questo problema fin dall'inizio, pensando fosse un problema del sistama operativo,
e quindi ho eseguito tutti gli aggiornamenti ufficiali della Sony ma il problema persiste tutt'ora, anche dopo aver aggiornato il mio xperia P alla versione di android 4.0.4.
Come si potrebbe risolvere questo problema?
Grazie Anticipatamente
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il problema della perdita del segnale (colpevole la Baseband), fino al riavvio, era stato causato da una build di Android 2.3.7, onestamente, con la successiva e con ICS, non ho riscontrato la stessa situazione.
Hai tentato una "riparazione" del software tramite PC Companion o Sony Update Service?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il problema della perdita del segnale (colpevole la Baseband), fino al riavvio, era stato causato da una build di Android 2.3.7, onestamente, con la successiva e con ICS, non ho riscontrato la stessa situazione.
Hai tentato una "riparazione" del software tramite PC Companion o Sony Update Service?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
Tramite PC Companion si ho provato , con Sony Update Service ancora no.
Ieri dopo l'ennesima perdita di segnale non recuperato , mi sono deciso a portarlo direttamente in assistenza, sperando che il problema non si ripresenti più, il tal caso proverò anche con Sony Update Service.
Grazie per la tempestiva risposta.