annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualità video xperia5

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Qualità video xperia5

Da qualche giorno sto provando i video, simulando varie impostazioni .

La sensazione che ho nel rivedere il video è quello di non vedere un movimento fluido ma di piccolissimi scattino soprattutto se vado in qualità 4k .

 

Ho usato delle recensioni che fanno vedere il rallenty di un video ed era un rallenty fluidissimo, al contrario sul mio device che mette 1/2 , 1/4, 1/8. L effetto è molto scattoso .

 

Come mai ? 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony era "Sony" negli anni precedenti al 2000, dopo sono iniziati anni un pochino "bui" e quello che era Sony prima del 2000 lo è diventata Samsung agli occhi dei più, ma non c'è storia... Sony è su di un altro livello, quantomeno questo continua ad essere il mio parere.

 

Certo nella Grande Distribuzione non fanno a gara a venderti un Xperia, se li hanno...

Anzi ti prendono per matto...

Ma sono ottimi dispositivi e quando ci fai l'abitudine è dura cambiare.

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Portala miseria, intantoandanso nella mail, avendo 3 indirizzi mail, non so cosa ho toccato e ora nella rubrica lo stesso nome si ripete 3 volte.

 

Non ero abituato a tutte queste personalizzazioni aperte .

 

Mannaggia a me 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente hai solo effettuato un backup dei Contatti in Google per ogni indirizzo mail.

Puoi anche lasciare tutto così e filtrare quello che vedi, o questo almeno è quello che si poteva fare fino alla generazione precedente (degli Xperia, fino ad 1 e 5), effetti la personalizzazione è tanta e dipende se usi un'App stock o per l'appunto l'App Contatti di Google...

Eventualmente puoi anche entrare in Contatti per ogni Account di Google tramite un PC e pulire tutto dal Computer.

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Per me un caos ... No aspetterò l ispirazione .

 

Comunque sì hai ragione .

 

Non ho nemmeno avuto la soddisfazione a fare vedere il mio experia agli amici, me l hanno visto sul tavolo , preso in mano e il comento è stato : non potevi prenderti qualcosa di serio? 

Poi detto il prezzo mi hanno preso per pazzo .

 

Apple più costa più fa effetto figo, 

Questi device si cercano solo difetti .

 

Spero solo di portarlo avanti come con la ultimo Apple 5s,. Durato 8 anni

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao @Gjangjan strano che il tuo Xperia abbia questi problemi nella riproduzione video, comunque i telefoni Xperia sono di alta qualità, dillo ai tuoi amici che mi sa che non sono ben informati 


Simone
profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Ciao,informarli e farlo capire è davvero una missione .

Ma non è un problema , l importante e che io ne sia convinto .