annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualità video xperia5

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Qualità video xperia5

Da qualche giorno sto provando i video, simulando varie impostazioni .

La sensazione che ho nel rivedere il video è quello di non vedere un movimento fluido ma di piccolissimi scattino soprattutto se vado in qualità 4k .

 

Ho usato delle recensioni che fanno vedere il rallenty di un video ed era un rallenty fluidissimo, al contrario sul mio device che mette 1/2 , 1/4, 1/8. L effetto è molto scattoso .

 

Come mai ? 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Li rivedi nello Smartphone o al Computer?

Provato a riprodurre con un'App diversa?

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Li rivedo col smartphone, 

Sinceramente non ho.provato ad aprirla con un altra app perché davanti ad un top di gamma mi aspetterei che la sua app sia molto più affidabile si altre .

 

Ho inviato il video su WhatsApp , sembra meglio ma non mi sembrano aspettative da top di gamma

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un'altra App per riprodurli la proverei, può essere un problema momentaneo dell'App stock...

 

Ti muovi lentamente quando riprendi?

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Si mi muovo lentamente,

 

Comunque  più che una community, sembra di messaggiarmi privatamente con te .... Non mi sembra molto affollato qui ...

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Vuoi consigliarmi un app ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova VLC.

 

Qui per gli Xperia praticamente non risponde quasi nessuno, in Italia sono considerati il giusto e con il Forum Internazionale... Anche se come ho già avuto modo di dirti verrà chiuso e chi lo frequentava dovrà spostarsi nelle varie Community europee...

 

Inoltre non è da molto che la Sony Italia, o meglio quella che una volta era la Sony Italia e che ora è una Sede Secondaria Europea, si occupa direttamente di Xperia, prima era separato il Mobile dal resto dell'elettronica di Sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Compra un TV Sony e vedrai 8n quanti ti risponderanno, Sony in Italia per le persone è "TV".

Poi magari ti sembrerebbero comunque pochi...

 

Fatto sta che o ti "accontenti" di me e di @Icarius oppure puoi anche lasciar perdere... 😁

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Ma che tristezza , ma perché succede questo secondo te ?

 

Se va su piattaforma internazionale bisognerà interagire con lingua inglese immagino

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Figurati non posso dire nulla su di te, anzi w che mi sembra di disturbare ... Un paradosso in una community .

 

 

A me piace prendere tutto ciò che c'è di buono. Poco e tanto che sia .

 

Penso tu abbia ragione per quel che riguarda le televisioni Sony a me per esempio successo che sono andato a comprare un cellulare incuriosito da Sony gli stessi commessi mi hanno spostato e cercato di convincere su altri telefoni sono andato in oltre 5 negozi e 5 volte mi sono ritrovato i commessi che mi spostavano su altri Marchi. Dopo devo dire che a me mi si è creato l'effetto contrario e per me è diventato un po' l'oggetto del desiderio e quando l'ho preso in mano a me ha trasmesso tanto. Arrivavo da Apple e tra "era tutto più facile  "ma mi sentivo una pecora in mezzo al gregge. Qui ho come la sensazione di essere stato capace a scegliere.