annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Android 4.0.4!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Yuroski
Visitatore

Problema Android 4.0.4!

Buonasera, o almeno per voi, perchè io di buono non ci sto trovando proprio niente! 3 giorni fà ho acquistato un Sony Xperia go. Mi ero già documentato sul prodotto e quindi sapevo più o meno a cosa mi sarei trovato davanti. lo accendo e dopo le varie configurazioni mi ritrovo Android 2.3.7, quel MERAVIGLIOSO SISTEMA! La mia testardagine però, mi porta ad aggiornare il telefono ad android 4.0.4 (attraverso il programma da voi fornito). Eseguo l'aggiornamento e faccio tutto quello che mi viene detto dal programma. Accendo per la prima volta e configuro le varie impostazioni, già si nota un buon rallentamento quindi, riavvio lo smartphone. Riaccendendolo si nota un leggero miglioramento ma mai comparabile alla velocità che garantiva la versione 2.3.7. Tra lentezza nel menù e nella home, decido quindi di testare quel processore da 1 Ghz e la Ram da 512Mb! Scarico "Temple Run" [tutto apposto], scarico "jetpack joyride" e già noto che il gioco ripetutamente va a scatti, scarico "Rope n'Fly" e noto l'enorme ingiocabilità del gioco causata da questi ripetuti scatti! Inoltre attraverso programmi per la gestione della ram, noto che il 70% della ram è sempre occupata, mi sembra abbastanza bizzarra come cosa! Quindi io vorrei chiedere: perchè la Sony non ha ritirato il software o aggiustato i vari problemi? (leggendo sul web molta gente presenta lo stesso problema). Ma almeno, perchè la sony non offre un servizio di downgrade? E inoltre, quando uscirà il nuovo aggiornamento? Sono rimasto molto deluso da tutto ciò, spero in una rapida risoluzione di tutto!

Grazie e arrivederci.

Info aggiuntive

Modello: [ST27i]

Versione Kenrel: [3.0.8+]

Numero Build: [6.1.1.B.1.10]

Messaggio modificato da Yuroski

Messaggio modificato da Yuroski

Messaggio modificato da Yuroski

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Hai effettuato un ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento? inoltre, tieni presente che, alcune applicazioni potrebbero non essere ottimizzate per alcune piattaforme hardware e quindi, anche nel caso di hardware performante come quello di Go, laggare ugualmente.

Infine, la RAM è fatta per essere usata, quindi non farti problemi. Android la gestisce da solo e chiude applicazioni inutili.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Hai effettuato un ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento? inoltre, tieni presente che, alcune applicazioni potrebbero non essere ottimizzate per alcune piattaforme hardware e quindi, anche nel caso di hardware performante come quello di Go, laggare ugualmente.

Infine, la RAM è fatta per essere usata, quindi non farti problemi. Android la gestisce da solo e chiude applicazioni inutili.