annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bug ottimizzazione audio Xperia Z 5 compact

profile.country.IT.title
Danclaws
Nuovo

Bug ottimizzazione audio Xperia Z 5 compact

Buongiorno, il mio z5 compact dopo aver sostituito la batteria in un centro autorizzato Sony, "decide da solo" quando far funzionare gli altoparlanti (ad esempio con YouTube o i messaggi vocali di wa) o non farli funzionare. Il malfunzionamento é preceduto dall'icona dellorecchio dell'ottimizzazione del suono delle cuffie: quando compare quel simbolo (e compare in modo del tutto apparentemente autonomo), gli altoparlanti dello z5c non funzionano più per poi tornare a funzionare sempre autonomamente una volta che il simbolo scompare. Ho eseguito il ripristino e la riparazione del software senza nessun effetto. Mi rimane di riportarlo in assistenza ma desidererei per i tempi biblici lasciarla come estrema ratio. Vi ringrazio anticipatamente se mi potrete aiutare a capire cosa sta accadendo. É certamente un bug dell'ottimizzazione audio e anche dell'app Sony smart connect ma non riesco a gestirlo essendo software di sistema. Grazie. D.

Tag (3)
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, sembra che il telefono escluda l'audio in uscita come quando si collegano delle cuffie, purtroppo credo che dovresti consultare di nuovo l'assistenza dato che potrebbe essere un contatto nella presa delle cuffie, tra l'altro questo problema potrebbe essere causa del loro intervento sulla batteria 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un problem simile l'ho avuto con uno Z5, inviato in assistenza e sostituita Scheda Madre.