Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho da poco acquistato un Xperia 10 IV con Android 13 numero build 65.1.A.5.25, credo sia di febbraio 2023.
Da giorni, ad ogni avvio di Android, compare continuamente la notifica di "aggiornamento software" e vorrei sapere se è possibile disattivarla in modo permanente.
Le ho provate tutte ma niente.
So che il software va aggiornato ma a volte gli aggiornamenti possono fare danni e non li faccio volentieri.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha già aggiornato il build oltre la mia versione e capire quali novità sono contenute o se ci sono problemi software.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Grazie... spero che altri utenti del forum possano rispondermi in merito ad una soluzione.
Secondo la Pagina di Supporto di Sony Asia la Versione 65.1.A.5.50 introduce le Patch di Sicurezza di aprile 2023:
https://www.sony-asia.com/electronics/support/articles/00288033
C'è comunque già, ma la distribuzione dipende sempre dai Mercati, dai Paesi e dagli Operatori, una Versione Firmware anche successiva, la 65.1.A.5.65, con le Patch di giugno 2023.
Ciao, anch'io possiedo questo telefono, non vedo il motivo per il quale non dovresti aggiornarlo, è importante farlo non solo per le patch di sicurezza ma anche per le funzionalità hardware, l'ultimo aggiornamento è quello di giugno ver. 65.1.A.5.65
Grazie Marino.
Ho dato già un'occhiata nei giorni scorsi... ma riguardo queste patch di sicurezza, vorrei sapere di più.
Cosa comportano? Viene modificato l'aspetto o le funzioni di Android?
(Ho già memorizzato le funzioni del sistema operativo e non vorrei che debbano cambiare le funzionalità).
Vengono modificate le impostazioni delle app?