annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento android 10 xperia xz3

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Aggiornamento android 10 xperia xz3

Salve a tutti, volevo sapere se qualche possessore di xperia xz3 con l aggiornamento ad android 10 sta avendo 1000 bug come nel mio caso, whatsapp si incanta il tasto di registrazione e il ricevente non sente nulla, quando li ricevo io l audio e pieno di scoppiettii, 2 il sensore impronta digitale non sblocca più rapidamente a volte non la riconosce, 3 la batteria dura poco, 4 il tach si impalla e il dispositivo si riavvia, 5 se guardo video su you tube appena ruoto lo schermo perde la super vivid, e si vede male, tutti bug che con android 9 non avevo

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Posso domandarti se dopo l'aggiornamento hai ripristinato?

È una seccatura ma il ripristino può risolvere problemi come questi, 8ntrod9tti a seguito dell'aggiornamento, magari causati dalle Apps che mal si sono adattare alla nuova versione, ed un ripristino, che riscrive la struttura del Sistema può risolvere.

Eventualmente anche una riparazione del Software tramite Xperia Companion, ancora qualcosa 8n più del "solo" ripristino.

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

No sinceramente non ho ripristinato, ci avevo pensato, però è una seccatura, però almeno questo lo devo provare, invece, aggiustare il software tramite compainon come si fa? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scarichi Xperia Companion su un Computer, poi segui le istruzioni su quando e come collegare lo Smartphone e procedere...

https://www.sony.it/electronics/support/mobile-phones-tablets-mobile-phones/xperia-xz3/articles/0023...

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Ho provato con xperia compaion con aggiustare il software mi ha anche portato il ripristino di fabbrica ma niente sempre gli stessi bug e mi ha dato la stessa versione cioè la 10(52.1.A.0.532) IN RETE HO VISTO CHE QUALCUNO ha ricevuto versioni più aggiornate ma non so come ottenerle

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo sarà Brand TIM, dovrai attendere che TIM stessa rilasci il nuovo Firmware, se lo farà.

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Si infatti è brandizzato Tim, e quindi in questi casi? Ha chi potrei rivolgermi? Perché se come dici che tim potrebbe anche non risolvere mai il problema con un nuovo aggiornamento, che faccio mi tengo uno smartphone da ben 799 euro pieno di bug? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Suggerirti di sentire da TIM qualcosa sui possibile rilascio del Firmware aggiornato, specialmente poi in questo periodo (non che prima...) sarebbe come prenderti in giro perché immagino che nessuno ti risponderà se e quando potrebbe essere disponibile.

 

O aspetti o scegli la strada dello sbrandizzare il dispositivo per poi installare un Firmware Customizzato IT che riceve gli aggiornamenti previsti.

Ma per questo dovrai cercare info non in Community Ufficiale Sony.

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Ok grazie per le dritte magari aspetto un po dopo questo periodo terribile e cercherò come risolvere