annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Cenedella
Nuovo

Delusione con due cuffie MDR-RF855RK

Buongiorno, devo proprio ricredermi sulla qualità odierna dei prodotti Sony e non vorrei fare polemiche anzi..se possibile vorrei essere costruttivo:

- ho 73 anni e di conseguenza ho sempre avuto prodotti Sony d quando ho potuto 🙂 Sarebbe troppo lunga la sequenza degli articoli e preferisco venire al motivo per cui vi scrivo ora.

Delusione con due cuffie MDR-RF855RK...per motivi di disabilità da anni uso sempre due cuffie per ascolto della tv. Sono rimasto solo, vedovo, e di conseguenza mi devo spostare nei diversi locali della mia casetta, e ultimamente ho deciso di rinnovare le mie cuffie che possedevo. Mi sono lasciato convincere dal commesso del negozio (e anche dal vostro nome ovvio) a prendere le menzionate cuffie. Elenco qualche "problemino" e di cui il nr. 1 e 2 rappresentano il massimo della mia delusione:

1 - ho un televisore in salotto e quando lo spengo per recarmi in cucina ovviamente lo spengo e metto la cuffia a caricare. Vado e accendo l'altro televisore, ho calcolato oggi a 20 passi (sono 181) e infilo la cuffia, beh è impossibile, sento tutti i disturbi di questo mondo o quasi e per sentire devo SPEGNERE l'altra cuffia e solo così riesco a sentire la televisione. Ora da anni uso due cuffie, mai successo nulla, possibile che le vostre siano così dipendenti una dell'altra? Incredibile! A volte resto con una cuffia scarica per cosa?

2 - ormai in casa quasi tutto funziona a batteria e chi come me è pensionato o usa il buon senso ha un caricabatteria per le pile ricaricabili, ma con le vostre no, non si può farlo essendo ben diverse no?

3 - uno prova riprova annaspa dall'alto per posizionare la cuffia nella sede apposita ...1 2 3 4 5 6 volte e finalmente ok, si accende la spia rossa bene....praticissimo 😞

4 - disturbi? Crepitii? mi fermo perchè non voglio penalizzare troppo il prodotto, ma credetemi è una delusione e stranamente stavolta non mi è arrivata la recensione da compilare dopo l'acquisto, avrei avuto ben altro da aggiungere. Se volete avere una "cavia" costo molto poco, ma provate ad accendere due cuffie a poca distanza una dell'altra resterete stupiti

5 - a quando un televisore con il Pip o meglio ancora con il PAP spostabile come avevo prima? Sorrido pensando al matrimonio "salvato" mentre mia moglie guardava e sentiva il Festival di San remo a destra in piccolo, io guardavo la partita in grande a sinistra!!!!!!!! Grande cosa e grande pace in famiglia...ora nonostante il Bravia non mi sistema nemmeno i canali tv in maniera progressiva come fanno quasi tutti i televisori non blasonati come i Bravia 😞 Ogni volta 30/40 minuti per sistemarli ma possibile?

   Non so più dov'è la sede della Sony abito a Udine da molti anni ma quando lavoravo a Milano andavo quasi quotidianamente alla Sony diciamo a Cinisello pr ritirare il contante o altro (ex bancario) e guardavo quei magnifici prodotti all'epoca per me irraggiungibili, poi piano piano....eh si bei rimpianti, ciao Sony..con affetto ma....anche delusione

 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento