annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Driss89
Esploratore

WALKMAN nwz-w273s

Salve.

ho acquistato il suddetto oggetto 8 mese fa, ma senza utilizzarlo subito (rimanendo in scatola e in asciutto). adesso che lo utilizzo mi sono reso conto che la batteria ha una durata di circa 2/3 ore e non 8 come da manuale (messo in carica per 2 ore, anche con il caricabatteria dello smartphone, 1.0 A). ho provato a premere il pulsante Reset come descritto, ma senza risultato. sull'interfaccia dell'unità nel pc alla voce "l'autonomia residua" la percentuale di carica non parte mai da zero, ma sempre da una percentuale alta anche quando si spegne per esaurimento carica. per non farci mancare niente ultimamente anche la cassa/Auricolare destro (dove c'e' il Terminale per la ricarica) emette musica appena percettibile quando e' a volume max mentre quello di sx e nella  norma. nella guida rapida c'e' scritto NWZ-W273S/W274S, pertanto son andato anche in "assistenza nwz-w274s" e ho notato che è disponibile un firmware più recente (1.01, io ho 1.00, anche se il Content Transfer mi dice che non c'è nessun aggiornamento da effettuare) che migliora il dispositivo; volevo sapere se mi potete aiutare a risolvere questo problema, scaricando l'aggiornamento su accennato o facendo altro?. grazie dell'attenzione.

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento