annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Attacchi gopro su Sony as15

RISOLTO
massimilianocapra
Esploratore

Attacchi gopro su Sony as15

Salve a tutti. Ho comprato qualche mese fa una as15 e il supporto originale Sony da montare sul manubrio della mia mtb. Il risultato di tutte le mie prove è che sul manubrio l'mmagine è pessima(molto mossa). Sul casco è accettabile e sul telaio, vicino al tubo reggisella , è buona. La mia domanda è: posso usare con un adattatore i supporti gopro? Chiedo questo perché i supporti Sony sono pochi e poco versatili, mentre i gopro hanno piu scelta. Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Massimilianocapra,

 

prova attivando lo stabilizzatore SteadyShot!!! :wink:

 

Nella pagina del sito Sony relativo ai tantissimi accessori Action Cam, trovi fino a 19 accessori dedicati al montaggio per svariate esigenze...

 

Tieni presente che la Action Cam Sony, al contrario di altre marche, ha una vite di attacco standard come tutti i prodotti foto-video normalmente in commercio...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao massimilianocapra, benvenuto nella community.
Sì, sì possono utilizzare. Ovviamente devi mettere un adattatore a vite per renderla completamente compatibile.
Lidia
Lidia
massimilianocapra
Esploratore

Mi sai indicare dove comprare questo adattatore? E se sai anche dove comprare i supporti a un buon prezzo? Non vorrei comprare una cinesata e alla prima sollecitazione perdere la mia sony, grazie
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Puoi trovare questo genere di prodotti o in un negozio di elettronica molto fornito o, anche per risparmiare su ebay, ovviamente facendo attenzione.
Volevo aggiungere ad esempio: http://m.ebay.it/itm/271348883700?nav=SEARCH
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Massimilianocapra,

 

prova attivando lo stabilizzatore SteadyShot!!! :wink:

 

Nella pagina del sito Sony relativo ai tantissimi accessori Action Cam, trovi fino a 19 accessori dedicati al montaggio per svariate esigenze...

 

Tieni presente che la Action Cam Sony, al contrario di altre marche, ha una vite di attacco standard come tutti i prodotti foto-video normalmente in commercio...

massimilianocapra
Esploratore

Anche con lo stabilizzatore attivato le riprese fatte con la as 15 dul manubrio sono pessime. Infatti il supporto VCT-HM1 l'ho testato in paio fi volte e rimesso nella sua scatola e messo in vendita sulla rete.
Gli accessori che mi sono stati indicati prima ( quelli di eBay pet intenderci) li avevo notati ma eto dubbioso sulla loro validità
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti al momento non hai garanzie sulla loro funzionalità/validità.

Manolo



profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Fai bene a dubitare. Allora non ti resta che farti un giro in negozi specializzati, anche se difficilmente troverai qualcosa...
Lidia
Lidia