annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Led frontale

RISOLTO
Contes53
Esploratore

Led frontale

Salve,il mio TV è KD55x8508C 4k, ho letto nelle istruzioni che il led frontale posto sotto al monitor assume varie colorazioni a seconda dello stato del televisore,a me però succede questo, mentre guardo la tv questo led emette dei flash di colore verde/azzurro che si propagano sullo schermo con forma semicircolare, durano la frazione di un secondo e hanno una sequenza irregolare alle volte abbastanza spesso o più raramente altre volte, chiaramente con il led spento non succede nulla, inizialmente pensavo fossero la chiavetta usb o l'hdd ma anche togliendoli si verifica la stessa cosa qualcuna ha lo stesso problema ? è come un lampeggio brevissimo di colore non è così fastidioso ma mi piacerebbe capire da cosa dipende e sopratutto non vorrei fosse un difetto del mio televisore non è facile descrivere la cosa ma ho provato a scriverlo nella comunity caso mai ci fosse qualcuno che sa da cosa può dipendere

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Se non ricordo male questo tipo di lampeggio del led indica la disponibilità di un dispositivi WiFi-Direct da connettere. Disabilitando il WiFi Deirect non dovresti più avere questo problema.

 

@rooobb confermi?

 

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si il colore blu è associato al Wi-Fi direct. Se si accende senza motivo temo però sia necessario un reset.... 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Se non ricordo male questo tipo di lampeggio del led indica la disponibilità di un dispositivi WiFi-Direct da connettere. Disabilitando il WiFi Deirect non dovresti più avere questo problema.

 

@rooobb confermi?

 

Ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si il colore blu è associato al Wi-Fi direct. Se si accende senza motivo temo però sia necessario un reset.... 

Contes53
Esploratore

Grazie mille msgnao, ho fatto come mi hai consigliato e sembra che non lo faccia più questa sera con più tempo lo dovrei vedere meglio