annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DVD Recorder RDR-GX220

RISOLTO
Barbamoscio
Nuovo

DVD Recorder RDR-GX220

Buonasera a tutti,

 

ho un DVD Recorder della Sony abbastanza datato (credo vecchio di 10 anni), lo vorrei usare per registrare su DVD alcuni vecchi programmi della Rai salvati nel mio decoder Sky, per poi salvarli sul computer.

Premesso che parecchi anni fa ho copiato un VHS su DVD tramite questo registratore senza problemi (importando anche il contenuto sul pc), ora mi si presenta il seguente problema:

riesco a registrare su DVD i programmi, e li riesco anche a vederli tramire il registratore, ma il cd sul pc non viene letto, addirittura su un altro pc risulta che il dvd è vuoto. Suggerimenti?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile che, ipotesi sulla base di quanto hai scritto, tu non abbia finalizzato il disco?:

http://pdf.crse.com/manuals/2672060312.pdf Pag. 43.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile che, ipotesi sulla base di quanto hai scritto, tu non abbia finalizzato il disco?:

http://pdf.crse.com/manuals/2672060312.pdf Pag. 43.

Manolo



Barbamoscio
Nuovo

Grazie Manolo, era proprio quello il problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene... :wink:

Manolo



Barbamoscio
Nuovo

Ciao Manolo,

 

non so perché ma oggi le registrazioni non le riesco più a vedere e sentire, né sul registratore né sul pc (anche se ho finalizzato il disco). Cosa può essere successo? Ho anche messo tutte le impostazione predefinite

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


Barbamoscio ha scritto:

Ciao Manolo,

 

non so perché ma oggi le registrazioni non le riesco più a vedere e sentire, né sul registratore né sul pc (anche se ho finalizzato il disco). Cosa può essere successo? Ho anche messo tutte le impostazione predefinite


Ciao, non ho capito se prima le vedevi e adesso no, comunque prova a vedere se il dvd funziona in un altro dispositivo (es.altro lettore o PlayStation) :question:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le impostazioni predefinite vanno bene fino a che una di queste non impedisce di ottenere ciò che si vuole, da qui a modificarle correttamente è un'altra storia.

Allo stato attuale non possiamo nemmeno escludere qualcosa riguardo la protezione delle copie.

Manolo