annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DC 100 Problema gestione canali

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mastra13
Visitatore

DC 100 Problema gestione canali

Faccio appello a tutti che mi aiutino a capire!!!

Allora mio padre ha comprato questo dvd recorder 13 mesi fa.

Da quando l'ha portato in assistenza e gli hanno modificato il software alle versione 1.05 gli fa questo scherzetto:

Immaginiamo di voler spostare due canali canale D001 : pippo e canale D002 : palla .

Seleziono il canale D001 e vado a posizionarmi sul canaleD002. premo il pulsante per lo scambio e li dove dovrebbe esserci il canale canale D001 : pippo trovo il canale D001 privo di qualunque indicazione sul contentuto (ossia la scritta pippo nn c'è). Se poi provo a rispostare questo canale con un'altro il dvd si spenge e quando lo riaccendo il canale D001 è scomparso. Per ritrovare il canale D001 pippo deve risintonizzare tutto.

La casa strana è che è un difetto random posso spostare 20 canali e nn succede nulla poi lo fa 2 volte di seguito senza alcuna logica

AIUTO!!!!!!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quando non si riesce a replicare con precisione è sempre un bel problema. L'unica cosa che ti suggerisco (in attesa mageri di un fw che risolva i diversi problemini del DC100) è di non spostare i canali: con la numerazione LCN definitiva i canali principali li ritrovi sempre nella stessa posizione su tutti gli apparecchi. QUello che ho fatto io (anche per allegerire la lista dei programmi della guida) è disabilitare quelli (soprattutto i locali) che non interessano.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quando non si riesce a replicare con precisione è sempre un bel problema. L'unica cosa che ti suggerisco (in attesa mageri di un fw che risolva i diversi problemini del DC100) è di non spostare i canali: con la numerazione LCN definitiva i canali principali li ritrovi sempre nella stessa posizione su tutti gli apparecchi. QUello che ho fatto io (anche per allegerire la lista dei programmi della guida) è disabilitare quelli (soprattutto i locali) che non interessano.