annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

adattare amplificatore 7.1 a impianto 6.1

profile.country.it_IT.title
bulldog74
Esploratore

adattare amplificatore 7.1 a impianto 6.1

:thinking: Salvea tutti,intanto volevo salutare tutti i presenti di questo interessantissimo forum..il mio problema é che possiedo un impianto home theatre 6.1(sony str da 3000 es),vorrei acquistare il nuovissimo str da 3600 es(7.1 canali),a vostro parere il nuovo ampli che acquisterei funzionerebbe ugualmente col mio impianto? ne perderei in qualità?non sono estremamente esperto..grazie delle risposte..
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao bulldog74, problemi non ne avrai, l'STR-DA3600ES gestisce tranquillamente 6 più uno diffusori. Nessuna perdita di qualità, è un componente della seie ES (che conosciamo ed apprezziamo per l'elevata qualità), la sezione video, nei confronti del tuo modello, guadagna connessioni digitali HDMI (anche 3D) per una definizione ottimale su TV di nuova generazione. La possibilità della connettività in una rete (DLNA), ti permetterà di gestire i contenuti presenti su altri dispositivi DLNA. Un ottimo prodotto che aggiunge la multimedialità alla qualità a cui sei abituato.

profile.country.it_IT.title
bulldog74
Esploratore

Ti ringrazio per la risposta,avrei un'altra curiosità da esporre,il mio impianto dispone di ps3,letttore blu ray(BDP-S360),PC,se li collego tutti alle prese ethernet presenti nell'ampli, quando é in stand-by la connessione funziona lo stesso?il ricevitore dispone di hdmi pass-through,vale lo stesso per la connettività internet?ringrazio di nuovo..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' presente la funzione Network Standby.

Consente di attivare o disattivare la funzione che attiva gli hub di commutazione sul retro del sintoamplificatore e consente a dispositivi di controllo esterni di controllare il sintoamplificatore, anche quando si trova nel modo di attesa.

OFF
La funzione di rete si disattiva quando il sintoamplificatore è nel modo di attesa.
ON
La funzione di rete è operativa anche quando il sintoamplificatore è nel modo di attesa.
profile.country.it_IT.title
bulldog74
Esploratore

:smileywink::smileygrin: Grazie ancora,veramente di grande aiuto,ora acquisterò on line l'amplificatore..nessun dubbio mi fermerà...grazie

@marino.manolo mi sei stato di grande aiuto..a risentirci per la mia,seppur modesta,"recensione" del 3600ES.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te, la leggerò volentieri, fammi sapere.