annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Zoom digitale su dsc-hx100v

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
federicomodena
Visitatore

Zoom digitale su dsc-hx100v

Ciao a tutti ho appena acquistato la dsc-hx100v e sto studiando le varie impostazioni ,stavo cercando di inserire lo zoom digitale ma non riesco a farlo funzionare.cioe' una volta che entro nel menu' dove impostarlo ,su quale impostazione devo metterlo? Smart o Precis?

Sto provando in tutti e due i modi ma non mi appare nessuna ulteriore barra di scorrimento a quella del normale zoom .sbaglio qualcosa?grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Erinni
Visitatore

lo zoom digitale è disponibile soltanto in modalità S A P M ed iVerde. La barra dello zoom diviene più lunga con un segnalino al centro che identifica il passaggio da zoom ottico a digitale. Nei settaggi lo zoom deve essere in modalità PRECIS

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbero risultare due diverse tipologie di zoom, Smart (lo zoom resta "ottico" cambiando le "dimensioni" dell'area del sensore, cioè diminuendo la risoluzione), Precis. (lo zoom digitale vero e proprio).

In ogni caso, la barra dello zoom dovrebbe restare la stessa, solo il valore a "fondo scala" dovrebbe cambiare, a seconda della massima estensione possibile (in base alla modalità impostata).

profile.country.it_IT.title
federicomodena
Visitatore

Ma a me non cambia niente livello di scala,devo provare a staccarlo a vedere se cambia qualcosa,tra l altro vedendo vari video su youtube che fanno vedere la capacita dello zoom ,mi sembra che l mia ne abbia meno.boh...

profile.country.it_IT.title
Erinni
Visitatore

lo zoom digitale è disponibile soltanto in modalità S A P M ed iVerde. La barra dello zoom diviene più lunga con un segnalino al centro che identifica il passaggio da zoom ottico a digitale. Nei settaggi lo zoom deve essere in modalità PRECIS